Allora forumcommunity è sopravvissuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    muhahahahha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (.aretè @ 10/9/2013, 22:43) 
    oh, roba giovincella quindi * me gusta*
    esiste gente che odia il ten?come mai?
    tumblr_m9bs95DOt71rphhgbo3_250

    un forum dove si parla la mia lingua! i miei sensi di ragno fremono
    tumblr_m62q26pawj1r9h3koo1_500

    Sappi che questa gif con i dalek è epica, ci farò un set prima o poi. sisi mi manca un set a tema dalek. adesso sono in modalità rose, per diverse e molteplici ragioni che non sto qui ad elencare <3

    comunque è sempre una cosa carina trovare gente che parla la propria lingua <3
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esiste gente che odia il ten?come mai?

    si esisto :3

    Vi amo tutte però xD Anche se vi piace Ten u_ù

    *momento serio di spiegazione*
    Lo detesto perchè ci sono tanti di quei fan che lo elogiano fino allo sfinimento e mi hanno seriamente scartavetrato le *bip*
    Non voi però xD
    SPIEGAZIONE ESAUSTIVA E DETTAGLIATA DEL "PERCHE' ODIO TEN
    non l'ho scritta io ma condivido in pieno u_ù
    *fine momento serio*

    continuiamo pure con il "Party Hard"
    tumblr_ms4e9ccWOC1sgq3hso4_500
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ohhhhhh eleveninooooooooo
     
    Top
    .
  5. .aretè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammetto che sul povero ten c'è un fangirling estenuante tipo quello per James Marsters ( Buffy) o Johnny Depp: non vedi mai un post su tumblr su quanto è bravo, ma solo su quanto è bono
    tumblr_md6gl7qN2M1rsje1l
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    tumblr_mipcmqew8n1r7ex9oo3_500
     
    Top
    .
  7. .aretè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto l'articolo che hai postato. bè si, ma qui si parla delle fan ochette. a te perchè non piace? c'è tanta gente su tumblr che non lo può vedere sostanzialmente perchè fa lo smagliante. ma ognuno ha il suo: io mi sono affezionata a Rose ma non è un personaggio che mi fa impazzire,certe volte sembra più una grupie che una compagna di viaggio, non so se mi spiego. Abbandona sempre tutto e tutti per il dottore, non le importa di ciò che si lascia dietro. ha costrutito una vita intera in base ad un altra persona: questo è il risvolto più malsano che può avere l'amore. Ma Billie Piper la salva, sul serio.
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco proprio ad affezionarmi a lui come dottore proprio per quel motivo li xD In ogni dove ci sono sempre centinaia di fan che non fanno altro che parlare di Tennant come se fosse stato l'unico dottore :/ Gente che addirittura propono di farlo tornare dopo Smith o_ò o altri che chiedono "Dopo tennant qual'è il vostro dottore preferito?"
    Perchè DOPO TENNANT? E se a me non piacesse Ten? Perchè dobbiamo dare per scontato che sia il dottore preferito di tutti? Mi fa andare troppo giù di testa sta cosa xD E poi si...in effetti certe volte fa troppo lo splendido...ma questo sarebbe un atteggiamento su cui passerei sopra se non ci fossero i fan che lo osannano come se fosse Dio sceso in terra -.-

    N.B. con quello che ho detto spero di non aver offeso nessuno di questo forum perchè non era assolutamente mia intenzione.
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.aretè @ 10/9/2013, 23:31) 
    letto l'articolo che hai postato. bè si, ma qui si parla delle fan ochette. a te perchè non piace? c'è tanta gente su tumblr che non lo può vedere sostanzialmente perchè fa lo smagliante. ma ognuno ha il suo: io mi sono affezionata a Rose ma non è un personaggio che mi fa impazzire,certe volte sembra più una grupie che una compagna di viaggio, non so se mi spiego. Abbandona sempre tutto e tutti per il dottore, non le importa di ciò che si lascia dietro. ha costrutito una vita intera in base ad un altra persona: questo è il risvolto più malsano che può avere l'amore. Ma Billie Piper la salva, sul serio.

    Rose abbandona tutto, perché di fatto non ha niente. Prima di incontrare il Dottore aveva una vita così poco soddisfacente, da far si che il Dottore stesso diventasse il suo tutto. Ha la madre, va bene, anche Mickey, e dalla quarta stagione torna ad avere una famiglia completa con il padre. Ma la vera vita che fa per lei non è più quella della semplice ragazza che lavora in un normalissimo negozio. Ha assaporato qualcosa di esclusivo, e ha amato davvero, tanto da non guardarsi indietro. Personalmente questo suo carattere è ciò che più me la fa piacere, ad essere sincera x)

    Comunque, il discorso è sempre quello.. se si guarda bene, ogni personaggio ha i suoi fan insopportabili. E ci sono brutte affermazioni e esagerazioni su tutti. Spiegare cosa piace e non piace senza offendere è un'arte che non molti hanno. E poi c'è chi prova forte gusto nel far venire i nervi agli altri.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 10/9/2013, 23:49) 
    Rose abbandona tutto, perché di fatto non ha niente. Prima di incontrare il Dottore aveva una vita così poco soddisfacente, da far si che il Dottore stesso diventasse il suo tutto. Ha la madre, va bene, anche Mickey, e dalla quarta stagione torna ad avere una famiglia completa con il padre. Ma la vera vita che fa per lei non è più quella della semplice ragazza che lavora in un normalissimo negozio. Ha assaporato qualcosa di esclusivo, e ha amato davvero, tanto da non guardarsi indietro. Personalmente questo suo carattere è ciò che più me la fa piacere, ad essere sincera x)

    Comunque, il discorso è sempre quello.. se si guarda bene, ogni personaggio ha i suoi fan insopportabili. E ci sono brutte affermazioni e esagerazioni su tutti. Spiegare cosa piace e non piace senza offendere è un'arte che non molti hanno. E poi c'è chi prova forte gusto nel far venire i nervi agli altri.

    tumblr_inline_mfzg9fso7H1qcn3a6
     
    Top
    .
  11. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se si guarda bene, ogni personaggio ha i suoi fan insopportabili

    sicuramente è così.
    La fuori nel mondo ci sarà sicuramente qualcuno che odia Sherlock Holmes e Benedict Cumberbatch per colpa di fan come me xD Magari se quel giorno la mi fossi svegliata storta avrei detestato anche io sherlock e amato alla follia ten...per fare un esempio xD

    La mia testa gira così...sopportatemi <3
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Anche io non sopporto le fan di Matt Smith che dicono che lui è il solo dottore e bla bla bla, anche perché molto spesso sono quelle che hanno skippato Eccleston e Tennant solo perché sono "brutti", ma per questo non odio Eleven come dottore. Le tollero, e Eleven è troppo buffo per tenergli il broncio <3
     
    Top
    .
  13. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    smith bello? XD
    obbiettivamente credo sia molto più bello tennant di smith o_ò
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Ti giuro, l'ho letto con questi occhi *indica le spesse lenti degli occhiali*
     
    Top
    .
  15. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è un cesso a pedali Smith! Cioè...io lo adoro...ma addirittura non guardare le altre stagioni di DW solo perchè si pensa che Smith sia bello...bah .-. tra l'altro io non conosco nessuno che sia fan di smith ç___ç
     
    Top
    .
58 replies since 10/9/2013, 20:55   460 views
  Share  
.
Top