Il momento in cui avete capito che DW era LA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .aretè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la maggiorparte di noi abbiano conosciuto il mondo del dottore con le nuove serie; avete iniziato dalla pima? e se si, in che scena avete capito che doctor who SPACCA I CULI?
    Io qui, QUI
    Il cuore a diecimila!



    Christopher era spettacolare, mancava dello charme di David ma aveva talento in un altro senso. E' difficile emozionare mentre parli contro un pupazzo. Questa scena ancora mi da i brividi!
    e voi? il momento del falling in love?

    se non si vede, intendo questa scena.

    Edited by bloodNoir. - 10/9/2013, 23:53
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto tutta la prima stagione in una torrida estate su rai4...mi era piaciuta tanto ma poi l'avevo perso di vista...avevo una vaga idea di cosa fosse DW e vivevo nel limbo xD
    Poi...un giorno indefinito di quasi due anni fa ho visto questo:

    tumblr_mrkuohG8BH1qew6kmo1_500

    E non so bene cosa sia scattato nel mio cervellino malato...ma senza assolutamente sapere chi fosse o che telefilm/film fosse mi è scattato un campanellino in testa che diceva "doctor who"!! Ho fatto due ricerche...ho scoperto quale dottore era e sono andata a ripescarmi le stagioni dalla 2 alla 6 xD

    That's all...comunque quello è stato il momento "magico" u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    me ne ha parlato un'amica. la trama mi piaceva e anche il cast per cui volevo provare! rai4 mi ha letto nel pensiero e ha ricominciato le serie dalla prima ed ho iniziato li a vederla^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Io un giorno accendendo la tv, l'ho visto su rai 4. Era la quinta stagione e mi pare che l'episodio fosse The Lodger. Mi è piaciuto molto e da lì ho iniziato a vedermeli tutti.
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio momento magico.



    Da questa scena ho capito che il Dottore fosse folle, e meravigliosamente stupendo. E estremamente buffo. "I'm the Doctor, by the way. Nice to meet you, Rose. Run for your life!" :'D ..c'erano già tutti i presupposti perché questa serie diventasse una fissa. Finita la prima stagione, infatti, ero già persa x)

    E la cosa buffa, è che ho iniziato a seguire lo show per Moffat. Venivo da Sherlock, e vedendo quanto fosse brillante, mi son detta che anche DW avrebbe potuto esserlo. Ma ero quasi scocciata, perché le stagioni di Moffat erano dalla quinta in poi! Avevo fretta di arrivare a Eleven, insomma. E invece, poi è accaduto il contrario. Arrivata alla fine della quarta stagione, avrei voluto ricominciare dalla prima, piuttosto che andare avanti, e salutare tutti quei personaggi che, inaspettatamente, tanto avevo amato. E infatti, dopo essermi sforzata di vedere la quinta stagione, mi sono fermata un mesetto per digerire quanto avevo visto.. perché mi sono resa conto che non riuscivo ad apprezzare lo show come avrei dovuto u.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Io ho visto le prime due stagioni in meno di una settimana, perché avevo scuola e mio fratello voleva vederlo con me, andavo ancora in quarto quando ho iniziato a guardarlo. E scalpitavo alla voglia di vederlo tanto che poi, da metà della seconda stagione l'ho visto per conto mio fregandomene di mio fratello. Ed è stato dopo aver visto per la seconda volta di fila Doomsday (perché vederla la prima volta non mi è bastato, appena finita l'ho fatta ripartire) che mi sono realmente resa conto che non avrei più potuto vivere senza.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    il mio primo episodio è stato the end of the world e devo ringraziare mio padre perché io non stavo minimamente calcolando la tv, è stato lui che andando su rai4 per vedere se c'era qualche cosa di interessante come supernatural(che noi già seguivamo) che si è girato e mi ha detto: "oh guarda c'è un telefilm nuovo, coi viaggi nello spazio, la fine della terra e gli alieni...vieni a vedere se ci capisci qualcosa" mi sono messa lì e da quel giorno ci siamo visti tutti gli episodi possibili e quando dovevo fare i compiti lui li guardava per poi raccontarmi cosa m'ero persa *-*
    ironicamente la fine del mondo è stato l'inizio di tutto: della passione per il whoniverse, per l'apprezzamento e la curiosità verso gli attori, i registi, gli sceneggiatori, che fino ad allora non avevo mai calcolato...infatti quello che dimostra che doctor who è qualcosa di più di una semplice serie è proprio questo: che non ti basta guardarti gli episodi, devi conoscere tutto e tutti quelli che siano anche solo entrati in contatto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Una mia amica me ne aveva parlato, così ho deciso di guardarla. Non vedevo l'ora di arrivare alla seconda stagione per vedere Tennant che conoscevo già per aver interpretato Barty Jr in Harry Potter, ma penso che il mio innamoramento per DW non sia definibile in un momento preciso, so solo che alla fine della prima stagione ho pensato che questa serie fosse straordinaria! (e mi dispiacque di aver desiderato di arrivare subito alla fine di Nine per vedere Ten xD)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    252
    Time Travelled
    0

    Status
    invisible ϟ
    L'avevo letta come citazione su TVTropes e ne rimasi molto colpita; c'è voluto un'altra spinta perché iniziassi a seguirlo però è con questa scena che ho capito che forse forse il DW lo stavo sottovalutando ;)



    Edited by bloodNoir. - 3/6/2014, 14:20
     
    Top
    .
8 replies since 10/9/2013, 22:16   85 views
  Share  
.
Top