hello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    salve a tutte/i mi chiamo naiara, ma potete chiamarmi benissimo nai o nais, come il mio nick (sta lì a posta, no? u.ù) ho 20 anni compiuti, abito in toscana e frequento lingue a firenze <3
    adoro leggere sia libri che manga, ascoltare musica e guardare telefilm e...come potete immaginarvi mi sono innamorata di doctor who (non smetterò mai di ringraziare il giorno in cui mio padre, qualche anno fa, girando per i canali finì su rai4, dove un tizio con la giacca nera mostrava ad una bionda la fine della terra...ricorda qualcosa?...e da lì non ho più smesso**) di sherlock (mi manca solo il 3° della seconda stagione e poi sono a posto fino alla prossima) e anche scrubs è uno dei miei preferiti...seguo anche supernatural (sono alla ottava, non spoilerate niente sennò vengo lì dove siete e vi uccido!!è.é...no scherzo, non ho problemi con gli spoiler come il dottore XD) the walking dead, the big bang theory (che è lì fermo da un pezzo, accidenti a mio fratello >.<), being human uk e qualche altra che al momento non mi viene in mente...
    proseguirò con commenti a caso su doctor who come: adoro tennant, da quando ho posato gli occhi su di lui non mi perdo una news!<3 (infatti ho visto a giro una setta niente male :P), eccleston lo adoro perché è il primo che questi occhi abbiano mai visto (cit. riadattata) e matt non mi faceva nè caldo nè freddo per tutta la 5°, alla 6° così cosà, alla 7° sopratutto nella 2° parte l' ho adorato, mi piace come recita il dottore a quel modo lì, con quei capelli e con quei vestiti(che purtroppo si dovrà levare molto presto..ma non iniziamo a torturarci fin da ora ç.ç)
    per quanto riguarda le companion rose non mi piace particolarmente, martha diventa tosta e interessante solo quando se ne va, donna è la companion con la c maiucola, amy non mi piace granchè, rory sì e clara è la cosa più carina che abbia mai visto!**
    commenti sul 50esimo: che cavolo di capelli hanno fatto a tennant?! sembra emo!! D:...sono curiosa di vedere john hurt in azione assieme a david, matt e jenna, mentre di billie non me ne potrebbe importare di meno XD

    devo dire che la grafica del vostro forum è molto bella e ben organizzata,per non dire originale... ma se devo essere sincera e se posso fare una piccola richiesta...non per puro gusto estetico o solo perché uso gli occhiali, ma perché ci leggo veramente male visto che è tutto scuro e piccolo, quindi vi prego di mettere qualcosa di leggibile alle prossime!lo so che può sembrare arrogante da parte mia partire in quarta ecc. ma la mia non è un'offesa, solo un parere e una piccola richiesta che mi permetto di fare perché mi piace essere sincera fin da subito con le persone, quindi please cercate di capirmi e non odiarmi >.<

    scusate lo sproloquio e gli eventuali errori ortografici/sintattici ecc. ma sto scrivendo le prime cose che mi vengono in mente e sono tante perché ho fame (quindi non ragiono per bene) e perché sono strafelice di aver trovato un forum su cui parlare di doctor who e co.!!*-* tranquille che dopo aver mangiato sono un po' più normale e tranquillaXD

    per finire dico solo che spero tanto di trovarmi bene con voi e poter condividere tante belle cose su doctor who e tanto altro! ^^
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Nai, piacere, io sono Ramona! (:
    (anche se abbiamo già avuto modo di presentarci altrove x)

    Mi spiace che tu abbia difficoltà a leggere, ma come ben saprai purtroppo i colori vengono decisi da chi crea la skin, e ogni giorno diventano sempre più pignoli e ossessivi sul cosa si può e non si può modificare. Nelle prossime grafiche cercheremo di fare più attenzione nella scelta. ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ciao ramona, è un piacere reincontrarti! :)

    si , che sono molto pignoli lo so, ma non è questo il punto...è che no capisco perché da un po' di tempo a questa parte ci siano a giro un sacco di skin illegibili, con colori simili e scritte appiccicate o piccole! secondo me diminuiscono la voglia degli utenti di iscriversi, perché si sforzano la vista e basta invece di godersi le chiacchiere e i post degli altri...mah, vai a capire la gente!XD
    comunque grazie mille per avermi capito e ascoltato^^...temevo veramente di sembrare troppo sfacciata XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Nai benvenuta *_* io sono Giada Elena ma puoi chiamarmi Jads^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    *momento imprecazioni*
    f*ttutissimo coso di m*rda

    Avevo scritto una risposta, ma si è cancellata. Comunque, Stavo dicendo: Benvenuta Nais, io mi chiamo Alice ma Iki è più semplice da ricordare. Concordo con te su tutto quello che hai detto di Doctor Who, soprattutto su Martha, che ho apprezzato di più in Torchwood, e su Clara <3 Tranne su Billie, Billie mi piace.
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 13/9/2013, 22:37) 
    si , che sono molto pignoli lo so, ma non è questo il punto...è che no capisco perché da un po' di tempo a questa parte ci siano a giro un sacco di skin illegibili, con colori simili e scritte appiccicate o piccole! secondo me diminuiscono la voglia degli utenti di iscriversi, perché si sforzano la vista e basta invece di godersi le chiacchiere e i post degli altri...mah, vai a capire la gente!XD
    comunque grazie mille per avermi capito e ascoltato^^...temevo veramente di sembrare troppo sfacciata XD

    Oh, è una domanda che mi pongo anch'io, sappilo.
    All'inizio andavano le skin enormi, che occupavano tutta la pagina. Poi si sono ristrette, e hanno iniziato a crearne di minuscole. Ora che le dimensioni sono giuste, si sono attaccati a scritte piccolissime, strettissime, e scurissime/chiarissime. Io davvero non so che PC abbiano loro per riuscire a leggere tutto bene. O anche che occhi o_ò ..considerando che sono già intervenuta su dimensione dei caratteri e colore, puoi immaginare come fosse prima, lol

    E, allo stesso tempo, certi non ti permettono nemmeno di cambiare le immagini ON e OFF delle sezioni, per dire. E se ti azzardi a farlo, ti bannano, e mettono sulla lista nera. Quasi assurdo, direi. Va bene il copyright e rispettare il lavoro altrui, per carità, ma un margine di intervento va lasciato.
    Aggiungiamo che di utenti che creano nuove skin non ce ne sono nemmeno tantissimi, e ecco che cambiare grafica in modo decente diventa un'impresa titanica.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    si , che sono molto pignoli lo so, ma non è questo il punto...è che no capisco perché da un po' di tempo a questa parte ci siano a giro un sacco di skin illegibili, con colori simili e scritte appiccicate o piccole! secondo me diminuiscono la voglia degli utenti di iscriversi, perché si sforzano la vista e basta invece di godersi le chiacchiere e i post degli altri...mah, vai a capire la gente!XD

    è quello che dissi io.. e Ramona gentilmente ha reso leggibile la tag... ma fidati.. ne ho viste di peggio D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    il piacere è tutto mio jads(se ogni tanto ti chiamo col nick, però, non ti arrabbiare che ho la memoria corta XD) e iki! :)
    jads hai un avatar e una gif in firma stupendi: la faccia di tennant e la reazione di barrowman sono impagabili!**
    iki il tuo avatar e firma, invece, mi piacciono di meno u.ù
    ....no scherzo XD, billie è una bella ragazza, solo che non mi piace granché rose, tutto qui ^^

    ecco, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce: ramona e jads vi mando un abbraccio virtuale!!XD
    ecco, non voglio immaginarmi come fosse prima, altrochè!XD...comunque io di solito nel blog che mi sono fatta per tenere tutte le schifezzuole grafiche che ho fatto cambio scegliendo tra quelle nella lista che ti fa vedere quando vai nelle impostazioni della skin, non so se hai capito...lì per quel che ne so puoi cambiare quello che vuoi e ce ne sono anche alcune di carine ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    il piacere è tutto mio jads(se ogni tanto ti chiamo col nick, però, non ti arrabbiare che ho la memoria corta XD) e iki! :)
    jads hai un avatar e una gif in firma stupendi: la faccia di tennant e la reazione di barrowman sono impagabili!**

    grazie**

    CITAZIONE
    ecco, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce: ramona e jads vi mando un abbraccio virtuale!!XD

    *ricambia l'abbraccio*
    Io nel mio portfolio ho una skin che mi hanno fatto personalizzata^^ e non la cambierò piùXD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (;Nais @ 13/9/2013, 22:55) 
    il piacere è tutto mio jads(se ogni tanto ti chiamo col nick, però, non ti arrabbiare che ho la memoria corta XD) e iki! :)
    jads hai un avatar e una gif in firma stupendi: la faccia di tennant e la reazione di barrowman sono impagabili!**
    iki il tuo avatar e firma, invece, mi piacciono di meno u.ù
    ....no scherzo XD, billie è una bella ragazza, solo che non mi piace granché rose, tutto qui ^^

    ecco, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce: ramona e jads vi mando un abbraccio virtuale!!XD
    ecco, non voglio immaginarmi come fosse prima, altrochè!XD...comunque io di solito nel blog che mi sono fatta per tenere tutte le schifezzuole grafiche che ho fatto cambio scegliendo tra quelle nella lista che ti fa vedere quando vai nelle impostazioni della skin, non so se hai capito...lì per quel che ne so puoi cambiare quello che vuoi e ce ne sono anche alcune di carine ^^

    Beh, prima in firma avevo Eleven in The name of the Doctor nella sua battuta più epica.

    Anche io ho visto di peggio, infatti non mi sono lamentata di qua xD Ed anche io porto gli occhiali, e so esattamente come ti senti, pensa che che nel gdr dove ruolo li ho fatti passare da una skin scurissima ad una molto chiara.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

    io sono giusy

    For+some+reason+my+other+Tennant-face+gifs+won+t+work+so+_fb92c82a7f7c0ccc1a9ef8475b04289f
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 13/9/2013, 22:55) 
    ecco, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce: ramona e jads vi mando un abbraccio virtuale!!XD
    ecco, non voglio immaginarmi come fosse prima, altrochè!XD...comunque io di solito nel blog che mi sono fatta per tenere tutte le schifezzuole grafiche che ho fatto cambio scegliendo tra quelle nella lista che ti fa vedere quando vai nelle impostazioni della skin, non so se hai capito...lì per quel che ne so puoi cambiare quello che vuoi e ce ne sono anche alcune di carine ^^

    Si quelle sono modificabili al 100%, ma da che mi sono iscritta su questi circuiti (e sarà sarà stato il 2005, se non prima xD), mi sono sempre rifiutata di usarle, lol ..è che le trovo proprio bruttine. Io ho la fissa per la grafica, e se una skin non è curata in un certo modo, mi rifiuto di usarla x)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (dionysia @ 13/9/2013, 23:04) 
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

    io sono giusy

    For+some+reason+my+other+Tennant-face+gifs+won+t+work+so+_fb92c82a7f7c0ccc1a9ef8475b04289f

    Puro amore <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (~ i k i @ 13/9/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (dionysia @ 13/9/2013, 23:04) 
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

    io sono giusy

    For+some+reason+my+other+Tennant-face+gifs+won+t+work+so+_fb92c82a7f7c0ccc1a9ef8475b04289f

    Puro amore <3

    no ma....XD LOOOOOOOOOOOL
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Io nel mio portfolio ho una skin che mi hanno fatto personalizzata^^ e non la cambierò piùXD

    *incuriosita la cerca e...*ma è stupenda*o*(silverdragonfly è bravissima te credo che è bella)!!!tutta nihon e england style!!donna, ti adoro. punto u.ù

    QUOTE
    Beh, prima in firma avevo Eleven in The name of the Doctor nella sua battuta più epica.

    ...scusa la domanda, ma sarebbe? ce ne sono un sacco di frasi belline sue, ma quelle per me più belle(cioè una delle più belle in particolare) sono nella 7°, quando ai miei occhi diventa decente XD


    no ma....dionysia(perché ti posso chiamare così,vero? è un nick stupendo**) il piacere è tutto mio, hai fatto un'entrata spettacolare con quella gif!! XD *canticchia gangnam style*

    ti capisco ramona, però ultimamente ne ho viste anche decenti...ma ovviamente i gusti son gusti, a me basta leggere per bene!XD
     
    Top
    .
42 replies since 13/9/2013, 20:48   337 views
  Share  
.
Top