Rush

(film 2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_mtcev3MPO91sn20vvo2_1280
    Rush è un film del 2013 di Ron Howard.
    Basato su una sceneggiatura di Peter Morgan, racconta la grande e lunga rivalità tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl.
    Durante gli anni settanta, nella cosiddetta epoca d'oro della Formula 1, esplode la grande rivalità sportiva tra i piloti più talentuosi del momento, James Hunt e Niki Lauda. I due, che si danno battaglia fin dai tempi della Formula 3, non potrebbero essere più diversi: l'inglese è un ragazzo estroverso ed affascinante, che fuori dai circuiti è sempre a caccia di divertimento e belle donne; l'austriaco è invece un tipo introverso e riservato, dedito in maniera scrupolosa alla sua professione.

    La loro rivalità raggiunge il culmine nella stagione 1976, quando tra mille rischi e pericoli, Hunt tenta di strappare con la McLaren la corona di campione del mondo a Lauda, a sua volta alla ricerca del bis iridato con la Ferrari. Neanche il catastrofico incidente avvenuto al Nürburgring Nordschleife durante il Gran Premio di Germania, in cui Niki rischia di perdere la vita, riesce a fermare questa accesa sfida, che ha il suo epilogo nell'ultima prova del campionato, il Gran Premio del Giappone a Fuji, sotto una pioggia battente.



    Ieri dovrebbe essere uscito anche in italia quindi forse nessuno di voi l'ha ancora visto :/ Però vi assicuro che anche se non siete fan della formula 1 merita veramente tanto questo film <3
    Io personalmente ci sono cresciuta con la formula 1 xD Mio padre è un ingegnere per la Ferrari e mia mamma è una fan sfegatata invece xD Inoltre a me piacciono molto le corse in auto...ma io sono un caso a parte...anyway...
    Non è assolutamente un film idiota sulle corse in auto alla fast and furious tanto per intenderci...ci sono degli attori veramente eccezionali, bruhl sopra tutti secondo me :wub: E devo dire che mi sono anche dovuta ricredere su Chris Hemsworth...che io credevo un bamboccione incapace di recitare. Invece è stato veramente bravo <3 Non ai livelli di Daniel Bruhl...ma gli ha tenuto testa bene *-* In più c'è quella bellissima atmosfera da metà anni 70 che io ADORO.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    a me non ispira per niente, non sò.... non per le macchine, dico la storia in generale..
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...a me personalmente ha colpito molto la storia di Lauda. Nel 76 in Germania ha veramente rischiato di lasciarci le penne...e nonostante tutto dopo neanche due mesi era di nuovo li pronto a mettere le sue chiappe in auto per vincere di nuovo. A prescindere dal suo di sogno, che può essere diverso dal mio o da quello di chiunque altro, credo sia una persona da ammirare per la forza di volontà e il coraggio che ha avuto (:
    Anche la vita di Hunt fa riflettere parecchio...ma qui finirei per fare degli spoiler per chi non conosce la storia o non ha ancora visto il film.
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Formula 1 non mi ha mai attirato, ma sto sentendo parlare davvero bene di questo film, quindi sicuramente prima o poi lo vedrò (: ..considerando poi che la colonna sonora è firmata Hans Zimmer, proprio non si può ignorarlo! u.ù

    Povero Chris, perché ti eri fatta l'idea che fosse incapace a recitare? xD
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perché ti eri fatta l'idea che fosse incapace a recitare? xD

    perchè in Thor e The Avengers è penoso...a questo punto le probabilità sono due...o Chris è veramente bravo e Thor è veramente un personaggio idiota....oppure ha migliorato di molto la sua recitazione in questi ultimi due anni xD

    CITAZIONE
    .considerando poi che la colonna sonora è firmata Hans Zimmer, proprio non si può ignorarlo! u.ù

    io mi sono innamorata della colonna sonora *_____* E' davvero meravigliosa!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    thor è stupido di suo xD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suvvia, nulla da togliere alla Marvel, ma un personaggio che vola facendo roteare un martello, quanto può essere credibile? =P ..a me Thor non è dispiaciuto come film, The Avengers nemmeno. E unica nota positiva di Biancaneve e il Cacciatore, ad esempio, fu proprio la presenza di Hemsworth. Secondo me Chris è un ottimo attore.. solo, forse non gli è ancora capitato di girare il film che possa davvero mettere in risalto la sua bravura (:


    CITAZIONE (Wendy´ @ 23/9/2013, 16:35) 
    io mi sono innamorata della colonna sonora *_____* E' davvero meravigliosa!!!

    Hans Zimmer mi ha conquistata a suo tempo con Inception. Se lui figura nella colonna sonora, il film DEVE essere visto *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io amo e adoro la marvel! scusate, ma lo dovevo dire, sono una marvel addicted U_U però thor è simpatico proprio perché è scemo xD cioè nei cartoni fa anche ridere. però io sono sempre fedele ad iron man
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hans Zimmer mi ha conquistata a suo tempo con Inception. Se lui figura nella colonna sonora, il film DEVE essere visto *-*

    se è per questo io lo amo da quando ha fatto Il re leone x°D

    comunque questo soundtrack secondo me è uno dei migliori che abbia mai prodotto *-*
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna, che bella traccia *__* ..ok, ora devo assolutamente vedere il film.
     
    Top
    .
9 replies since 20/9/2013, 16:04   48 views
  Share  
.
Top