Governo cinese censura Doctor Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Lo sapevate che in cina non lo trasmettono? Ebbene si, perché secondo il governo ispira le persone a ribellarsi al governo, a chiedere più diritti.
    Il motivo ufficiale è che secondo loro la serie distrae i cittadini dalla realtà, perché si immaginano in una realtà alternativa e secondo loro ciò fa si che non lavorino, diventino improduttivi e siano un peso per la società. E sopratutto fa si che si oppongano al governo, che ha preso una posizione decisa contro la rappresentazione dei viaggi nel tempo.
    fonte

    sapevo che il governo cinese fosse molto severo e non mi sorprende che non lo mandino in onda...ma addirittura contro i viaggi nel tempo?! non ne capisco il motivo O.o
    oltre tutto è una buona cosa sapere che doctor who viene considerato qualcosa che ti fa volere qualcosa di meglio per te stesso e l'umanità, non è solo intrattenimento è qualcosa che ti libera e fa paura ai governi come quelli della cina
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assurdo o_O
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo in Cina da questo punto di vista stanno piuttosto indietro. Oddio, forse l'Oriente in generale ha una mentalità un po' particolare riguardo certi argomenti. Ma, devo ammettere che se c'è una nazione in cui NON vorrei assolutamente vivere, è proprio la Cina. Tendono un po' troppo a vedere il demonio dove non c'è. Poi questa cosa della improduttività, e della ribellione.. gli uomini non sono macchine nate puramente per lavorare e produrre, innanzitutto, e secondo, se veramente la popolazione si ribellasse, sarebbe per ben altri motivi!

    Ma da una nazione che ha censurato siti come Facebook, Twitter, Youtube, e parzialmente bloccato Google e Wikipedia, cosa ci aspettiamo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    infatti non mi sorprende...ciò che non mi torna è il viaggio nel tempo visto come qualcosa di negativo...forse pensavo che così la gente s'immagini di tornare indietro e cambiare le cose in cina? O.o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ahahahaha...
    la cosa non mi sorprende in effetti.. ma.... a dirla tutta mi sembra la caspionata più grande del mondoXD in verità è perché doctor who aiuta le persone a credere/pensare ad un mondo alternativo... forse hanno paura che i cinesi smettano di lavorare perché "devono aspettare il Dottore"XD ...... LOL
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ci ridiamo, ma pensate che tristezza. Cioè, per un giovane dei nostri giorni, è abbastanza triste crescere sotto una mentalità del genere. Ci credo che in tanti se ne vanno.. se solo non venissero TUTTI in Italia =P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    il problema è che fanno troppi figli, imparassero a fargli un'educazione sessuale, altroché!
    col fatto che non ci stanno tutti all'interno del paese, per loro è importante che siano produttivi e diano da mangiare a tutti quanti. non ho mai visto un cinese andare male a scuola ò-ò addirittura mi aveva detto il mio prof di matematica che un ragazzino aveva avuto in una verifica 9 e il babbo si è incazzato (SANTODDIO io manco al 6 arrivo xD)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    in verità stanno a scuola tantissimo e, appunto, i genitori vogliono tantissimo! io non ce la farei...
    Si bossaH hai ragioneXD io non ce la farei a staser in un posto in cui mi viene limitata la fantasia.. non so gli scrittori cinesi come faccianoXD
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me tutto dipende dalla mentalità, più che dalla quantità di figli x) ..voglio dire, anche qui, in altre generazioni, ogni famiglia aveva quei quattro, cinque, sei figli, se non di più. Lì hanno semplicemente continuato a procreare, mentre l'Italia diventa una delle nazioni con il tasso di anziani più alto nel mondo ;P

    Il problema secondo me è che la dittatura ha lasciato un segno profondo, che ancora persiste, in parte. Tutto ciò che ne va deve essere represso, e raddrizzato, dalle grandi masse, al singolo ragazzino che magari non ha voti eccellenti a scuola.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    veramente i cinesi per legge non possono avere più di un figlio... comunque... e poi sì concordo.. tutto questo però continua ad essere assurdo!
     
    Top
    .
  11. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa non la sapevo, e forse era meglio così, perché ora sono ancora più disgustata. Ricorrere a una legge per frenare a crescita demografica è davvero da malati. Non parlo di disgusto verso il singolo cittadino cinese eh, precisiamo. Il disgusto è verso il governo cinese, ovviamente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sìsì ma è così già da un po'... purtroppo una volta i secondi figli li uccidevano anche dopo la nascita... mi viene in mente un episodio di Dr.House che ne parla.. ma è davvero orribile.. noi abbiamo un'amica di famiglia cinese qui in italia e non può più tornare in cina perché ha due figli
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo, ragazzi .__. ..è proprio vero che per quante se ne sino viste e sentite nel corso della storia, gli uomini non cambiano mai.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    esattamente!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    quanto più conosco l'uomo, più mi piacciono gli animali
    o qualcosa del genere, non ho idea di chi sia la citazione ma l'ho sempre pensato u.ù
     
    Top
    .
14 replies since 20/9/2013, 21:10   99 views
  Share  
.
Top