River Song

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Ci sono persone pro e persone contro...ma sopratutto tutti sono confusi sulla time-line della professor song/melody pond...quindi andando a giro su youtube e guardandomi i confidential ho trovato quello dell'ultimo episodio della 6° stagione in cui, verso 11:40 inizia il suo punto di vista (che dura fino al 25:00 circa), che secondo me ci fa capire un pochino di più il personaggio e le avventure/incontri col dottore :)



    siccome non avevano ancora fatto la 7° serie non potevano immaginarsi che lei sarebbe tornata in the angels take manhattan, ma immagino che sia dopo l'ultimo bacio e prima dell'episodio della biblioteca...

    comunque se devo essere sincera lei mi è piaciuta da subito, ed ora che ho visto questo devo dire che le cose mi sono un pochino più chiare...spero che lo siano anche a voi, sia pro che contro :)
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la detesto comunque xD e trovo la sua storia con il dottore molto tirata...non ne vedo veramente il senso...ogni tanto la usano come deus ex machina per qualche episodio ma secondo me si potrebbe tranquillamente fare senza di lei.
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me River Song è il chiaro esempio che il troppo storpia. L'idea della linea temporale che scorreva al contrario rispetto a quella del Dottore l'ho vista inizialmente come una genialata, nonostante abbia preso in antipatia il personaggio sin dalla sua prima comparsa nella quarta stagione. Però ammettevo che fosse un'idea brillante. Poi si è rivelata essere la figlia dei Ponds. Poi doveva uccidere il Dottore. Poi si è sposata col Dottore. Poi ha cominciato a comparire quando ormai non doveva più sapere chi il Dottore fosse. Ed è diventato TROPPO.

    Non sopporto il suo carattere, i suoi "Spoilers!", il suo atteggiamento.. sostanzialmente, è un insieme di aspetti che mi irritano. Se c'è un unico personaggio in tutto Doctor Who che non posso vedere, è solo ed esclusivamente lei ..ed è per questo che, a parte queste poche righe, probabilmente non scriverò più nient'altro in questo topic, perché altrimenti finirei esclusivamente per dire in mille modi diversi quanto la odio xD

    Comunque, nonostante il video, i miei interrogativi rimangono. E temo rimarranno per sempre ;P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    vabbè, il mio non era un tentativo di far cambiare parere su di lei (nemmeno io cambierò mai parere su amy e rose u.ù) ma volevo solo condividere il video per cercare di schiarire le idee a tutti, visto che anche a me il suo flusso non era tanto chiaro XD
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no, ma non ho minimamente pensato che stessi cercando di farci cambiare idea xD ..è che proprio non riesco a non tirare fuori la mia antipatia per lei. E' più forte di me u.ù *gira al largo dal topic*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ok,ricevuto!... povera river XD
    comunque non si può dire che l'attrice non sia bella, brava e non abbia una bella voce **
     
    Top
    .
  7. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che inizialmente guardavo River con sospetto perché Donna all'epoca era la mia compagna preferita - ora si divide il posto con Amy e Rory - ma già dalla sua terza comparsa è stato amore folle per lei. *Q*

    E... Oh, Alex è magnifica sotto ogni punto di vista.

    E mi piange sempre il cuore leggere quasi sempre pareri negativi su di lei, ma è sempre così quando c'è in ballo il tuo personaggio preferito. xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    non ho capito la tua classifica dei companion, chi si divide il posto con amy e rory? e a che punto sono della tua lista? XD
    per me è una buona comparsa e un personaggio che mi piace molto, ma non ce la vedo come companion regolare, lo dice anche lei che non può viaggiare sempre con lui...
    alex la adoro, ha una voce stupenda ed è molto bella *o*

    già, ti capisco...anche perché non credevo che ci fossero pareri così neativi su di lei...cioè lo so che ognuno ha i suoi gusti, ma credevo che in generale piacesse o al massimo fosse indifferente...vabbè, almeno ci sei tu che mi fai compagnia XD
     
    Top
    .
  9. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Donna! Donna è al primo posto con i Pond ^_^
    E quoto su River, non l'ho mai considerata come companion, giustamente.

    Eh, lo so. Pensavo la stessa identica cosa invece sono circondata da chi la odia (il 95% dei Whovians, a quanto pare xD) e da quel misero 5% che stravede per lei. xDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    donna al primo posto anche per me!**
    ma i pond no: amy è in fondo in fondo dopo rose e martha, rory è terzo dopo clara e donna per prima!

    caspita così tanti?! vabbè dai, siamo in pochi ma buoni, consoliamoci così!XD
     
    Top
    .
  11. mäeve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sì, eh. Da quello che ho visto le statistiche sono quelle xDD
     
    Top
    .
10 replies since 21/9/2013, 21:32   81 views
  Share  
.
Top