The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twdoi

    The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010, basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti, sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

    In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città in città, il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

    La serie è composta attualmente da tre stagioni terminate (la prima di sei episodi, la seconda di tredici, la terza di sedici), e da una quarta che inizierà questo autunno.


    - - -


    E' che stanno per ricominciare diverse serie che seguo abitualmente, quindi aprire qualche topic nuovo è d'obbligo! xD

    The Walking Dead è una delle mie serie TV preferite in assoluto! Ottimo il cast, ottima la storia. Già sapete che io sono facilmente impressionabile, ma fortunatamente gli zombie non mi danno alcun tipo di problema, anzi, mi divertono parecchio xD ..è una serie d'azione, non horror, quindi adatta anche ai più "sensibili" ;P
    Inutile dire che non vedo l'ora inizi la quarta stagione! *_*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    anch'io lo guardo: io e mio fratello siamo fissati con i videogiochi, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta coi zombie, quindi inutile dire che non vediamo l'ora che riparta!!**
    in realtà la nostra è più curiosità verso il finale che deciderano di fare che non passione per la trama, che certe volte, sopratutto alla fine, mi lascia proprio perplessa... (lo metto sotto spoiler caso mai qualcuno non lo avesse guardato...)

    SPOILER (click to view)
    mi vengono in mente le cose finali, tipo che andrea una volta portandosi lo zombie al guinzaglio parte la mattina e arriva comunque di giorno al carcere...un'altra volta, ok è inseguita dal governatore e va da un'altra parte, però arriva a notte fonda!!...poi lei lo lascia lì in mezzo agli zombie senza munizioni, dopo due secondi lui è dietro di lei...come cavolo ha fatto?!?
    capisco che devono far andar via gli attori, ma andrea se avesse voluto avrebbe potuto liberarsi e bloccare lo zombie facilmente e invece l'hanno fatta morire a quel modo lì...per non parlare della morte di merl (o come si scrive) è stato troppo frettoloso: non c'è nemmeno il tempo per capire che dopo tutto non era così male che muore in quel modo poco realistico, cioè avrebbe potuto farcela...
    poi mi devono spiegare il senso di farli restare nel carcere, che ora più che un posto sicuro sembra più un groviera con tutti i buchi nelle recinzioni che hanno fatto governatore e co.! per non parlare del fatto che ora sono in tanti, avrebbero fatto prima a restare nella cittadina del governatore e cercare di mettere a posto quella visto che non era conciata male come il carcere...ora ovviamente dovranno cercarsi un posto nuovo in cui stare, anche perché quel carcere era troppo comodo e stava iniziando ad annoiare XD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yep, hai fatto bene a mettere sotto spoiler u.ù

    Io credo semplicemente che Andrea avesse dato quello che poteva alla serie, e quindi era ora che lasciasse il posto a qualcun'altro (: ..non la sopportavo molto, ma la sua morte mi ha comunque dispiaciuta. Tuttavia, se l'è proprio cercata! Stesso discorso per Merle.
    Per quel che riguarda il rimanere nel carcere, di fatto non sappiamo cosa faranno, visto che è quello che vedremo nella quarta stagione xD

    A livello di arrivare di giorno, poi di notte ecc., sinceramente non ci ho mai fatto caso, perché non ho davanti la piantina della zona, e quindi non so indicativamente quanto distano le varie località, e il tempo che ci vuole per arrivare da una parte all'altra. Di conseguenza mi fido di quello che mi fanno vedere, e di come, in base a determinate situazioni, arrivino prima o dopo (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (bloodNoir. @ 28/9/2013, 14:20) 
    Yep, hai fatto bene a mettere sotto spoiler u.ù

    SPOILER (click to view)
    Io credo semplicemente che Andrea avesse dato quello che poteva alla serie, e quindi era ora che lasciasse il posto a qualcun'altro (: ..non la sopportavo molto, ma la sua morte mi ha comunque dispiaciuta. Tuttavia, se l'è proprio cercata! Stesso discorso per Merle.
    Per quel che riguarda il rimanere nel carcere, di fatto non sappiamo cosa faranno, visto che è quello che vedremo nella quarta stagione xD

    A livello di arrivare di giorno, poi di notte ecc., sinceramente non ci ho mai fatto caso, perché non ho davanti la piantina della zona, e quindi non so indicativamente quanto distano le varie località, e il tempo che ci vuole per arrivare da una parte all'altra. Di conseguenza mi fido di quello che mi fanno vedere, e di come, in base a determinate situazioni, arrivino prima o dopo (:

    SPOILER (click to view)
    non piaceva nemmeno a me e hanno fatto bene a farla fuori, però avrebbero potuto farlo in modo credibile, e questo vale anche per merle...è questo che voglio dire!XD
    c'è un piccolo trailer e un po' di news: si vede daryl che cerca dei posti nuovi con delle persone e poi hanno detto che si incentrerà più su un altro personaggio...
    la cosa del giorno/notte è per dire che se lei ci ha messo una giornata lui, realisticamente parlando, con un'orda di zombie e senza pallottole non avrebbe potuto farcela così velocemente a raggiungerla...va bene che è un personaggio op, ma un minimo di realismo, non chiedo molto!XD
     
    Top
    .
3 replies since 23/9/2013, 13:21   21 views
  Share  
.
Top