Nail Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    iniziamo dalla gamma che possiedo dei miei colori preferiti, che vanno dal rosa al viola

    trascina in una nuova tab per ingrandire, altrimenti visualizza le foto sotto (sono prese per sezioni)










    quelli che uso maggiormente sono sicuramente il meraviglioso lilla della rimmel, il pret a porter della deborah (ha una coprenza unica e soprattutto nasconde tutte le imperfezioni di sto mondo grazie all'effetto sbrilluccicoso), il rosa caramella della rvb (mi è stato regalato per il mio compleanno da un'amica che mi conosce troppo bene u.u).
    devo essere sincera, ma alcuni non li ancora utilizzati LOL


    quello a sinistra è un silver stupendo, difficile da stendere, ma ne vale la pena (l'ho adesso addosso). mentre, per il crackle della layla ho un amore/odio perché sono personalmente incapace di farlo venire. questo poi fu anche uno dei primi smalti che fecero con quell'effetto e mi era costata la bellezza di 17 eurini.
    il secondo, invece, è un bel grigio che personalmente adoro per l'autunno, in quanto piuttosto neutro. si può considerare come il nero, si abbina a ciò che vuoi.
    il terzo, eeeh, l'arancione è bello sì, ma veramente VERAMENTE difficile da abbinare.
    il quarto è semplicemente una base trasparente con mini paillettes e personalmente l'ho già provato con una base viola (la terz'ultima precedente della kiko) e funziona assai u.u
    il nero lo uso raramente LOL



    l'indurente della maybelline è principalmente di mia madre (in effetti io ne ho ben poco bisogno), mentre il secondo l'ho preso per me perché lei mie unghie nonostante siano dure come dei sassi, si sfaldano facilmente e devo dire che in questo caso l'avon funziona.
    l'essence per quanto riguarda le unghie per ora è discreto (cioè non mi delude, ma non è ottimale), io e il french stiamo bene insieme quando ho tempo xD ma se lo usi bene il tip painter và, invece il top coat va bene in ogni caso (fa un bel effetto rosa antico se lo usi da solo come smalto trasparente).



    le stelline le uso di più su mia madre, perché tende a usare toni scuri, mentre i fiorellini neri nelle mie mani vanno per la maggiore, soprattutto perché faccio largo uso di colori accesi.



    devo dire che il pennarellone della kiko NON lo uso, non me gusta per niente. non è funzionale e poi colora come l'uniposca.
    il pennello è MAGNIFICENT! la parte del dotter serve per fare dei punti precisi, mentre il pennellino, se uno fosse veramente picasso si potrebbe fare di tutto (io mi limito a scrivere delle lettere u.u)
    la nail art pen dell'essence in teoria ha il beccuccio come l'uniposca (bianco immacolato) e dovresti intingerlo nello smalto prescelto per poter fare dei disegni, ma visto che il suo compito è quello di attirare nella punta la sostanza io lo uso come smacchiatore professionale v.v ovvero gli metto sù l'acetone (yves rocher rigorosamente, profuma parecchio) e cancello le piccole imperfezioni che mi sono fuoriuscite dall'unghia.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, quante belle cosine! *-* ..io ho la fissa per il make up, soprattutto, ma anche gli smalti mi piacciono davvero molto! Da quando la Kiko ha poi aperto nella mia città, non riesco ad entrare e uscire senza aver comprato qualcosa D:

    Il mio smalto prediletto probabilmente è il nero. Lo adoro davvero, e lo trovo elegantissimo. Alla faccia di chi dice che è tetro u.ù ...non amo molto i verdi, i viola, o i blu, ma per il resto non disdegno nulla (:

    Come marche, amo molto la Rimmel perché i pennellini per stendere lo smalto sono belli larghi. La Pupa ha bei colori, ma i pennellini al contrario sono troppo piccoli per i miei gusti, e quindi fino ad ora mi è capitato di acquistarne solo uno, color petrolio. La Kiko l'apprezzo molto per il rapporto qualità prezzo, e per la grandissima quantità di colorazioni disponibili! Ultimamente ho acquistato due smalti della nuova collezione Dark Heroine, che mi fanno impazzire: precisamente questo, e questo. Ora vorrei provare i Quick Dry *-*

    Poi, altra mia fissa, sono gli smalti Mat. Ma siccome mi piace cambiare spesso, invece di acquistarli già Mat, prendo invece lo smalto trasparente della Rimmel, che fa diventare opaco qualsiasi altro smalto. Così posso farli in entrambi i modi, in base a come mi gira xD

    Il crackle mi è capitato di provarlo, ma ancora non riesco a metterlo bene... finisco sempre col pasticciare xD ..qualcosa che non ho ancora sperimentato, invece, è il magnete per lo smalto. Prende troppo tempo! D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io il magnete non ce l'ho XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Ohmiodio quanti smalti. *w*
    Io ne ho pochissimi. D: Ogni volta che voglio comprarne uno mia mamma mi ricorda che ne ho già abbastanza a casa(parla lei che se ne è comprati cinque dello stesso rosa e poi non se li mette mai LOL).
    Come colori ho un blu elettrico, un verde-acqua, un rosso, un bianco, un nero, uno argento, un verde con i brillantini e un crackle verde. Più i cinque rosa. xD
    Una cosa che adoro è metterci i brillantini. *w*
    Devo dire, comunque, che quando mi metto lo smalto mi pastrocchio tutto intorno, sopratutto quando faccio lo sfumato. Non è che non sia capace di metterlo bene, è che non ho voglia. xD

    Questo è quello che ho al momento:
    Brillantini. *w*
    rbze
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    sai che io sfumato non lo sò fare? o almeno, non ci ho mai provato xD


    appena ho visto questo cartellone dalla tigotà non ho resistito xD
    1233563_10151859331949029_700821256_n
    Sono arrivati i nuovi smalti 3D effetto gioiello di Color Riche! Tecnologia Jewel Crush per glitter multi-dimensionali in 5 nuovi colori. In più la tecnologia Gel integrata, garantisce un durata fino a 10 giorni. Rock them all!

    quindi indovinate di che colore l'ho preso!
    5bb16556285211e3bfae22000a9e0782_7
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quanti smalti xD
    Io uso spessissimo lo smalto...ma anche se ho tanti colori diversi (tutti kiko) uso sempre il nero 275, il rosso 238 o il rosso 225

    mentre in estate a volte vario e uso anche i 281, 357 (molto poco), 389 e 295....anche se in realtà uso gli stessi colori scuri anche in estate xD Si, ho poca fantasia e si, mi piacciono i colori spenti u_ù Inoltre non me ne intendo per nulla di nail art...non uso adesivi e non so fare la french...ma nemmeno l'effetto sfumato xD
     
    Top
    .
5 replies since 24/9/2013, 22:24   209 views
  Share  
.
Top