I've had many homes... in many places.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon*inserire il momento della giornata in cui state leggendo il post* a tutti.
    Il mio nome è Valentina, e sono giunta su queste lande perché mi sono resa conto che forse era finalmente giunto il momento di smettere di assillare i miei poveri amici con le mie chiacchiere fandom-esche (?) e passare ad assillare qualcuno che prima di fuggire via a gambe levate tappandosi le orecchie per non sentirmi blaterare possa almeno capire su cosa sto blaterando.
    Considero me stessa la donna dei millemila fandom, perché ho la tendenza a farmi assorbire da ogni fandom a cui mi avvicino più velocemente di una povera, inconsapevole vittima che tocchi un Abzorbaloff.
    Principalmente fangirlo su Doctor Who (inaspettato, vero?), Warehouse 13, Orphan Black, Eureka, Welcome To Night Vale, X-Men: First Class, Supernatural e Star Trek. There’s much more, ma right now, faccio parte di più fandom di quanti un post (o anche le pagine della Divina Commedia, se è per questo) possa contenere. Sono leggermente ossessionata dalla fantascienza, nel caso non si fosse notato.
    Sono una fan di Doctor Who da circa un paio di anni, e subito dopo aver visto il primo episodio mi sono fatta coinvolgere tanto da vedere tutte le stagioni della nuova serie in un mesetto o due. Seguo anche la serie classica, e sono una grandissima fan di Susan: è la mia companion preferita, seguita da Amy. Ho anche un debole per Donna, per non parlare di Madame Vastra e Jenny. In realtà, amo alla follia più gran parte dei personaggi. Oh, e non ho ancora superato né il finale di The Angels Take Manhattan né l’addio a River in The Name of the Doctor, quindi se ogni tanto sparisco è perché sono appallottolata in un angolino a piangere.
    A parte rotolarmi sul pavimento protestando per le ondate di feels, mi piace moltissimo anche leggere, principalmente distopie e romanzi fantascientifici, e ascoltare musica. Amo follemente i Sonata Arctica, i Within Temptation, gli Evanescence e i Disturbed. Ne parlo nella vaga speranza che qualcuno li conosca e, colto da ispirazione, riveli di condividere la mia passione per loro perché io possa amarlo e coprirlo di arcobaleni e gattini per il resto della vita.
    Se siete sopravvissuti fino a qui, avete tutta la mia ammirazione. Sappiate che se volete fare quattro chiacchiere, io blatero molto, molto volentieri (un’altra scoperta inaspettata, vero?).
    Live long and prosper (?).
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Valentina, io sono Ramona, piacere! (:
    Non so se questo mi rende degna di arcobaleni e gattini, ma apprezzo molto sia gli Evanescence che i Within Temptation. Qualche anno fa non ascoltavo altro, sostanzialmente. Poi, pian piano, ho allargato i miei orizzonti ;P

    Più che un forum, questo è un manicomio.. ogni tanto mi sento di ricordarlo, per cercare di salvare qualche anima ancora ignara x) ..occasionalmente spesso ci lasciamo andare alla pura follia, quindi non spaventarti, è tutto normale. Detto questo.. enjoy your stay! ;D
     
    Top
    .
  3. Macy McLaughlin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodNoir. @ 29/9/2013, 17:53) 
    Benvenuta Valentina, io sono Ramona, piacere! (:
    Non so se questo mi rende degna di arcobaleni e gattini, ma apprezzo molto sia gli Evanescence che i Within Temptation. Qualche anno fa non ascoltavo altro, sostanzialmente. Poi, pian piano, ho allargato i miei orizzonti ;P

    Più che un forum, questo è un manicomio.. ogni tanto mi sento di ricordarlo, per cercare di salvare qualche anima ancora ignara x) ..occasionalmente spesso ci lasciamo andare alla pura follia, quindi non spaventarti, è tutto normale. Detto questo.. enjoy your stay! ;D

    Il piacere è mio (:
    Grazie mille! E sei decisamente degna di arcobaleni e gattini *lancia pucciosità*In questo momento ho una fissazione assurda per gli Evanescence, avendoli appena riscoperti dopo averli lasciati un po' in disparte. Ho scoperto che sono il sottofondo perfetto per soffrire i feels, e di conseguenza sono perfezione.
    Un manicomio? Yay, questa frase è pure gioia per me. Prenoto una camera con le pareti imbottite e vista su David Tennant, please :3
    Ho la sensazione che mi stabilirò qui per il resto dell'eternità. Good luck (?)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Benvenuta!
    Qui nel manicomio abbiamo un apposito spazio per le Tennant-dipendenti, se ti può interessare.
    Ma ti avverto, una volta che entri non riuscirai più ad uscire.
    Detto questo, mi fa piacere che sul forum ci sia tanta gente che ascolta buona musica. *w*
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :3 Anche io mi chiamo Valentina xD Ma chiamami Penny u_ù
     
    Top
    .
  6. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eilise. @ 29/9/2013, 18:49) 
    Benvenuta!
    Qui nel manicomio abbiamo un apposito spazio per le Tennant-dipendenti, se ti può interessare.
    Ma ti avverto, una volta che entri non riuscirai più ad uscire.
    Detto questo, mi fa piacere che sul forum ci sia tanta gente che ascolta buona musica. *w*

    Yay! *Si sente a casa* Non sai quanto mi rendi felice, e mi rende ancora più felice l'idea di non riuscire più ad uscirne... *prende sacco a pelo e coperte*
    E doppio yay per la musica. Mi sento sempre meno sola :3

    CITAZIONE (Wendy´ @ 29/9/2013, 18:54) 
    Benvenuta :3 Anche io mi chiamo Valentina xD Ma chiamami Penny u_ù

    Grazie mille! Piacere di conoscerti, omonima :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    addio anima perduta
    gif
    io sono giusy
     
    Top
    .
  8. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 29/9/2013, 19:56) 
    addio anima perduta
    gif
    io sono giusy

    Piacere di conoscerti! Un grande, grandissimo piacere *si incanta a fissare la gif*
    Ho appena perso ogni speranza di fingere con successo di non essere completamente fuori di testa, vero?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    chiunque entri quì perderà io ogni caso la speranza di avere una vita normale U_U
     
    Top
    .
  10. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 29/9/2013, 20:09) 
    chiunque entri quì perderà io ogni caso la speranza di avere una vita normale U_U

    Vita normale? Cos'è una vita normale? Mai sentita nominare u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    BENVENUTA VALENTINA! io sono Giada Elena... ma puoi benissimo chiamarmi Jads**
    Benvenuta nel maniForum più bello del circuitoXD se ci entri non ne esci.. non sana di mente...
     
    Top
    .
  12. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 29/9/2013, 20:40) 
    BENVENUTA VALENTINA! io sono Giada Elena... ma puoi benissimo chiamarmi Jads**
    Benvenuta nel maniForum più bello del circuitoXD se ci entri non ne esci.. non sana di mente...

    Hola! Piacere di conoscerti!
    Oh, ma allora non si vedrà alcuna differenza su di me: temo che la mia salute mentale sia già andata a farsi un giro molto, molto tempo fa. Aveva detto che sarebbe tornata a salutarmi, ma la sto ancora aspettando (?)
    Oh my Tennant. La gif nella tua firma. La gif nella tua firmaaaaa *muore* Troppa perfezione per una firma. Cioè. Andebdcsjcbjkjsn. *si incanta a fissarla*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ohh grazie^^ anche la tua firma mi piace^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    benvenuta! io mi chiamo naiara, ma puoi chiamarmi nai o nais come il nick, che fai prima XD
    anche a me piacciono i sonata arctica (la prima che ho sentito e di cui mi sono innamorata è stata shy **), i within e gli evanescence, quindi non sei sola don't worry!^^
    oh qui tra noi tutte ti troverai molto bene perché siamo tutte un po' matte: eh doctor who e tennant fanno di questi effetti, che ci vuoi fare? u.ù
    a presto e benvenuta ancora!
     
    Top
    .
  15. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 30/9/2013, 20:42) 
    benvenuta! io mi chiamo naiara, ma puoi chiamarmi nai o nais come il nick, che fai prima XD
    anche a me piacciono i sonata arctica (la prima che ho sentito e di cui mi sono innamorata è stata shy **), i within e gli evanescence, quindi non sei sola don't worry!^^
    oh qui tra noi tutte ti troverai molto bene perché siamo tutte un po' matte: eh doctor who e tennant fanno di questi effetti, che ci vuoi fare? u.ù
    a presto e benvenuta ancora!

    OMG, hello donna dai meravigliosi gusti musicali :3 Where have you been all my life? *si sente molto meno sola*
    Anch'io ho scoperto i Sonata Arctica grazie a Shy, anche se il mio vero amore fra le loro canzoni è Juliet.
    Yay, se c'è un po' di follia nei paraggi mi troverò sicuramente benissimo! Grazie mille per tutto (:
     
    Top
    .
14 replies since 29/9/2013, 16:36   141 views
  Share  
.
Top