Creme e oli corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    di queste ne ho poche, perché sono soprattutto fissata per quelle per le mani u.u

    CREMA MANI
    46683212013-09-3018.37.21
    io non sopporto le cremi unti che ti lasciano quella sensazione schifosa sulle mani...quindi tutte le mie creme sono ad asciugatura rapida.
    ma devo dire che la mia preferita e la più efficace è quella dell'unique... l'ho avuta gratis ad una festa dell'unità, dove c'era lo stand di questa marca (che funziona come l'avon praticamente), ma è davvero buona: lascia le mani lisce come un neonato.
    quella dell'avon l'adoro perché sà di mare xD
    l'ultima l'ho presa in farmacia ed è efficace, ma l'odore ne risente ._.

    CAPELLI
    34816082013-09-3018.37.38
    il primo è per l'estate... serve per non stressare troppo i capelli al sole u.u ma io me lo metto principalmente per non prendere scottature alla testa (mentre nel resto del corpo divento un cioccolatino xD)
    il secondo è essenziale per chi come me si piastra ogni giorno ed ha i capelli bruciati xD

    CREMA CORPO
    6000682013-09-3018.37.53
    preferisco lo zucchero a velo *o* ha un profumo così delicato v.v ma qualitativamente parlando, è migliore la body lotion di douglas.


    53864222013-09-3018.38.22
    il primo è un tonico e rinfresca la pelle dopo averla struccata. il secondo ne faccio poco utilizzo, comunque è un gel purificante, sempre post-struccamento u.u

    VISO
    56136152013-09-3018.39.19
    efficace al 100% u.u idrata magnificamente la pelle del viso e la rende morbida e vellutata.
    l'uva non è solo buona da mangiare u.u

    39651682013-09-3018.39.45
    ed infine il mio pezzo forte: la crema corpo alla gardenia. la adoro *o* buon profumo e ottima durata. la pelle rimane idratata per almeno 16h
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per il viso uso solo creme Caudalìe nel seguente ordine u_ù

    Instant Foaming Cleanser (grapes & sage) ---> mattino per lavarmi il viso
    Moisturizing matifying fluid ---> crema da mettere sempre al mattino dopo la mousse
    Pourifying mask ---> è una maschera da fare solo due volte a settimana altrimenti secca la pelle
    Crème Gommante Douce ---> anche questa è una crema esfoliante da non usare spesso
    Pourifying concentrate ---> queste sono delle goccine da mettere sempre sul viso ma solo la sera...e dopo rimetto di nuovo la Moisturizing matifying fluid

    Per il resto del corpo non uso molte creme...diciamo che uso solo creme protettive per il sole d'estate perchè mi scotto con niente! Ma non avendo la pelle particolarmente secca o altro, durante il resto dell'anno non uso delle creme...a meno che non me ne regalino una profumata che mi piace xD Tempo fa ne usavo una al legno e pera...buonissima *-* Però qui a londra non saprei nemmeno dove cercarla .-.
    Il mio unico "problema" per la pelle è appunto il viso...se non ci tengo dietro in questo modo incessante diventa pieno di imperfezioni -.-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io non ho problemi al viso...principalmente le uso per il profumo xD l'unica cosa che odio sono le lentiggini, ma con quello non si può fare niente purtroppo ._.
    il mio problema da come si può notare sono le mani... ho la palle nelle nocche secchissima ò.ò
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io ho un problema alle mani a causa delle sostanze chimiche con cui sono venuta a contatto nel 5 anni di scuola... niente di grave ma ho una cremina con un profumo che adoro per questo problema *_*
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo diventando un centro estetico o cosa? xD
    Io, come Penny, mi faccio di prodotti per il viso Caudalìe. Diciamo che non ho un vero e proprio rituale, però ad esempio cerco sempre di pulire bene il viso dopo il trucco, o di idratare bene la pelle mattina e sera, ecc.

    Sostanzialmente utilizzo:

    - La Mousse Nettoyante Fleur de Vigne, una sorta di spuma per lavare il viso;
    - La Crème Gommante Douce, uno scrub delicato;
    - La Masque Purifiant, una maschera purificante, appunto xD;
    - Il Lait Démaquillany Douceur, un latte detergente da passare dopo aver troto il trucco;
    - Il Sérum S.O.S. Désaltérant, un siero per idratare bene la pelle, e da mettere prima della crema
    - Il Fluide Matifiant Hydratant, una crema da viso idratante sia da giorno che da notte.

    Fosse per me comprerei TUTTO di questa marca, ma accipicchia, quanti soldi tocca lasciare ogni volta alla farmacia anche solo per queste cose -__-

    Per il copro, invece, non uso niente in particolare. Un po' di normale crema acquistata al supermecato, ma giusto ogni tanto. *pigra*
    Piuttosto, per le mani avrei bisogno davvero di qualcosa di efficace. Ho sempre la pelle secca, praticamente incartapecorita ..manco avessi ottant'anni! D:
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fosse per me comprerei TUTTO di questa marca, ma accipicchia, quanti soldi tocca lasciare ogni volta alla farmacia anche solo per queste cose -__-

    vero!!! Hanno dei prezzi assurdi....ma ne vale la pena xD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già xD ..però a volte il costo è da svenimento. Mia madre una volta si è azzardata a chiedere il prezzo della Premier Cru.. 95€, mortacci loro! Per un tubetto di crema!
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2013, 20:34   56 views
  Share  
.
Top