GIVEAWAY: 50 years of Doctor Who!

Partecipa e festeggia con noi i 50 anni della serie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vcz5


    Doctor Who sta per compiere 50 anni, e abbiamo pensato che sarebbe stato bello organizzare qualcosa di speciale per i nostri utenti; qualcosa per festeggiare tutti insieme. Dunque, quale modo migliore, se non lanciando un bel GIVEAWAY?!

    Oggetto di questo primo (e speriamo non ultimo!) giveaway organizzato da Doctor Who Addicted, è il primo fascicolo del Doctor Who Figurine Collection Magazine, contenente il magazine, una breve guida alla serie, e l'action figure dell'Undicesimo Dottore, prodotta dalla Eaglemoss.

    Il fascicolo non è reperibile in Italia, in quanto il magazine esce esclusivamente in Inghilterra.
    Per saperne di più: DW-FIGURINES.COM.




    REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

    - Per gli utenti abituali/già iscritti da diverso tempo
    Se siete iscritti al forum da almeno 30 giorni, e in cuor vostro sapete di aver partecipato attivamente, e di meritare di conseguenza l'accesso al giveaway, tutto ciò che dovete fare è lasciare una risposta in questo topic, avvisandoci del fatto che volete prendere parte all'iniziativa.
    Viene da sé che il solo esservi presentati, senza mai aver partecipato alle discussioni del forum, non vi garantisce assolutamente la partecipazione al contest.


    - Per i nuovi utenti
    Ci teniamo che a vincere sia un utente abituale, e non l'ultimo arrivato. Perché non sarebbe corretto nei confronti di chi il forum lo frequenta da tempo, e sempre. Tuttavia, poiché Doctor Who Addicted è online da appena due mesi, non vogliamo escludere a priori i potenziali nuovi utenti. Per questo, se vi iscriverete al forum entro e non oltre il 23 ottobre, e dimostrerete nel tempo di essere qui perché interessati all'ambiente, e non esclusivamente alla possibilità di vincere il giveaway, potrete partecipare.


    Sarà possibile iscriversi al giveaway fino alle ore 23:00 del 22 novembre.
    Inutile dire che mi riservo personalmente il diritto di accettare o rifiutare la partecipazione di un utente, senza la necessità di dare spiegazioni. Questo perché un rifiuto significherebbe semplicemente che non rientrate nei requisiti sopra spiegati.

    L'ESTRAZIONE verrà effettuata il 23 NOVEMBRE tramite il sito Random Thing Picker.




    VINCITA & SPEDIZIONE

    Il vincitore sarà UNO, e uno soltanto. Ci sarebbe piaciuto proporre più oggetti, o almeno avere più copie del magazine per più vincitori, ma essendo un'iniziativa organizzata da utenti per utenti, con spese a nostro carico, al momento non abbiamo la possibilità di offrirvi di più.

    Magazine e action figures sono illustrati nell'immagine a inizio post (potete cliccarci su per vedere l'immagine in grande). Ci tengo a precisare che le fotografie sono state scattate alla MIA copia del fascicolo. Quello destinato al giveaway è NUOVO e SIGILLATO così come arrivato dal rivenditore inglese.

    Mi occuperò personalmente della spedizione del fascicolo, a mie spese, tramite posta prioritaria o raccomandata. Detto questo, viene da sé che per spedire un oggetto si necessita dell'indirizzo del destinatario. Quindi, ATTENZIONE! Se siete minorenni e pensate che in caso di vincita i vostri genitori potrebbero non essere d'accordo nel dare l'indirizzo di residenza a una possibile sconosciuta (dico a mia discolpa di non essere una malintenzionata xD), o semplicemente l'idea non vi garba, vi prego di NON partecipare.


    Non mi resta che augurare.. in bocca al lupo a tutti! ;D



    LISTA PARTECIPANTI
    ● L a d y;LoreleiRea~
    ● Dionysia
    ● Eilise.
    ● Wendy´
    ● ;Nais
    ● 23Dvalin


    Edited by bloodNoir. - 22/11/2013, 01:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Eccomi! Penso di essere qui da piu di 30 giorni... direi di si! Iooooo
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipazione meritatissima, direi! Aggiunta! (;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    me too !
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta (;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    *alza manina* Anche io! Anche io!
    Come potrei non partecipare?
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta! :3
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io :3
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che nessuno mi abbia aggiunta? o posso farlo da sola visto che faccio parte dello staff? .-.
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No che non è normale xD ..non avevo visto la risposta, scusa! >__< ..aggiunta!
    Colgo l'occasione per sollecitare eventuali utenti che ancora non si sono iscritti a farlo, nel caso volessero ;P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    anch'io vorrei partecipare, spero solo di avere i requisiti giusti! **
     
    Top
    .
  12. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I requisiti ci sono tutti, quindi.. aggiunta! ;D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    meno male grazie mille e in bocca al bad wolf a tutte/i! ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    siiiiiiiii in cu......o alla balena care RIVALI <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    voglio partecipare anche io per favore *-* l'ho so che ho frequentato a scatti ma voglio la statuetta di matt *-*

    se non ho i requisiti buttatemi tranquillamente fuori dalla discussione a calci XDDD
     
    Top
    .
20 replies since 30/9/2013, 23:00   202 views
  Share  
.
Top