hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. decembernight`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto! Sono stata attirata da quel banner della setta di Tennant. uu

    Ora posso cominciare con la mia presentazione. hahaha
    Alloooora, io sono Vanessa. Qualcuno mi avrà visto in giro altrove con un nick diverso, itsva`. no, non ti caga nessuno.
    Ho 16 anni, frequento il terzo anno del liceo scientifico (kill me) e vengo da un paese pugliese sperduto. Oh, importante: sono pigra. Molto pigra. E ogni tanto parlo da sola in inglese. (scappate)
    Non potevo non presentarmi in questo forum, visto che Doctor Who è una delle mie ossessioni.
    Lo seguo dall’inizio dell’anno più o meno, neanche tanto rispetto a molta altra gente, ma mi ha subito preso in una maniera assurda ed è diventato il mio telefilm preferito.
    Ho adorato tutti e tre i dottori, ma il mio preferito è Ten. Decisamente sì.
    Ovviamente Rose/Ten OTP forevah e la mia companion preferita... credo sia Donna. L'ho adorata, fantastica. Ma ho amato anche i Pond. Argh, è sempre difficile. cc
    Seguo anche altri telefilm fra cui Sherlock, How I met your mother, Once upon a time, Teen Wolf, Orphan Black, Misfits, New Girl e sicuramente ne sto dimenticando altri. Bene. èé
    Un'altra delle mie ossessioni più grandi è sicuramente il calcio. Avete presente quel tipo di persona che è proprio fissata con la sua squadra (nel mio caso Milan) e il cui umore è influenzabile da un risultato di una partita? *alza la mano*
    Per quanto riguarda la musica a m o il genere indie e cose del genere. I vari The Lumineers, Imagine Dragons, Of Monsters and Men sono il mio pane quotidiano.
    Che dire… credo sia abbastanza. C'è un'altra sclerata a causa di questo telefilm in mezzo a voi. hahah

    ciao ciao. ♥
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ti conosco v.v sei del fuckyeah
    BENVENUTA AL LATO OSCURO
    gif

    e così tanto per...
    tumblr_inline_msu104GItb1qz4rgp

    ah giusto... sono giusy
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE
    Lo ammetto! Sono stata attirata da quel banner della setta di Tennant. uu

    sei la benvenuta già da questa primissima frase Vanessa u_u
    BENVENUTISSIMAAAAAAAA! di addio alla tua salute mentale se entri nella confraternita oscura di Tennant! Io sono Giada Elena ma puoi benissimo chiamarmi Jads!^^
     
    Top
    .
  4. decembernight`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah, ho già detto addio alla mia sanità mentale da un po'... perfetto insomma. Mi sento a casa. (?)

    grazie comunque. ♥
     
    Top
    .
  5. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta! Io sono Penny :3
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Vanessa! Io sono Ramona (:
    La Setta di Tennant è sempre alla ricerca di nuovi adepti da accogliere, quindi sentiti pure a casa u.ù
     
    Top
    .
  7. decembernight`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze! c:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    benvenuta tra noi! io sono naiara, piacere di conoscerti :)

    bene ti piace tennant, donna e sherlock, hai tutta la mia stima e i requisiti per essere la nostra consorella di pazzie!XD

    tumblr_inline_miv0x37qpY1qz4rgp
     
    Top
    .
  9. Macy McLaughlin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaw, un'altra anima che conosce Orphan Black, che parla inglese da sola just like I do e che ha fatto la mia stessa scelta di prig... coff coff, scuola superiore. Io sono Valentina, nice to meet ya :3
    First of all, lascia che io ti ricopra di coriandoli e amore per i tuoi gusti telefilmici (?).
    In secondo luogo, sappi che se ti sentirai troppo folle ci sarò sempre io disponibile a farti sentire più normale mostrando la mia follia delirante U.U (Giuro che questo discorso aveva un senso nella mia testa, giuro.)
    Anyways, benvenutissima anche da parte mia
     
    Top
    .
  10. decembernight`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Valentina, ha senso e ti ringrazio per avermi offerto la tua spalla delirante. (?) hahaha
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Benvenutissima, io sono Eilise. (;
    Scusa il mega-ritardo. x)

    CITAZIONE (decembernight` @ 1/10/2013, 19:25) 
    hahah, ho già detto addio alla mia sanità mentale da un po'... perfetto insomma. Mi sento a casa. (?)

    Sanità mentale? Cos'è?
     
    Top
    .
10 replies since 1/10/2013, 16:19   122 views
  Share  
.
Top