Sera ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    Sera a tutti, dopo aver letto il regolamente (ma tranquilli che sicuramente sbaglierò qualcosa XD) mi presento. Mi chiamo Matteo (il nick potete leggerlo a sinistra XDDD) e ho 19 anni, al momento non ho una collocazione sociale precisa (più semplicemente sto aspettando delle risposte ma non mi dilungo con faccende noiose della mia vita ^^) e sono un grande fans del Dottore, l'unica cosa che sovrasta la mia passione per il dottore e la mia Juve *-* il primo episodio del dottore che ho visto è stato quello di van gogh e da li è nato il mio amore per questa serie televisiva. Per adesso ho visto quasi tutte le puntate della nuova serie (ho dei buchi in 2 serie: quella con martha e la sesta) ma posswo dire che della nuova serie ho visto il 97%. Il mio dottore preferito è il mitico Matt Smith. Non so più cosa dire .... anzi si un'ultima cosa la voglio dire: voglio vedere lo specialeeeeeeeeeeeeeeeee XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ehilà
    tumblr_m52cuq8wNK1r3nkzc

    io sono giusy
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il mio dottore preferito è il mitico Matt Smith.

    benvenuterrimo!!!!! *-* finalmente qualcuno che non nomina tennant xD

    Ah comunque io sono Penny u_ù
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    25,878
    Time Travelled
    +1
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    invisible ϟ
    Benvenuto Matteo!! Io sono Miky (juventina u_u), piacere di conoscerti!! (:
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Matteo, io sono Ramona! (: ..spero ti troverai bene qui con noi! (;
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    benvenuto Matteo^^ io sono Giada Elena ma puoi chiamarmi Jads^^ ahahahaha ovvio che non nomina Tennant.... lui è maschio..XD scherzo!!! benvenutissimo^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    Grazie mille per il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ma ciao!anche tu da queste parti?! :D
    vedrai che ti troverai bene, perdiamo un po' i contatti con la realtà quando si parla di tennant, ma almeno lo facciamo a buon diritto insomma...tennant è tennant XD
    un altro a cui piace river!!**
    si perché ho scoperto che siamo una razza protetta: siamo veramente in pochi ad apprezzarla >.<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (;Nais @ 7/10/2013, 22:34) 
    ma ciao!anche tu da queste parti?! :D
    vedrai che ti troverai bene, perdiamo un po' i contatti con la realtà quando si parla di tennant, ma almeno lo facciamo a buon diritto insomma...tennant è tennant XD
    un altro a cui piace river!!**
    si perché ho scoperto che siamo una razza protetta: siamo veramente in pochi ad apprezzarla >.<

    nai sono qui grazie a te, ho visto nella tua firma il dottore e non ho saputo resistere e alla fine sono arrivato XDDD

    River è stupenda, non è possibile che sia il pochi ad apprezzarla, dove siete finiti amanti di River XDDDDD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    nai sono qui grazie a te, ho visto nella tua firma il dottore e non ho saputo resistere e alla fine sono arrivato XDDD

    River è stupenda, non è possibile che sia il pochi ad apprezzarla, dove siete finiti amanti di River XDDDDD

    davvero? bene, azione buona del mese fatta! XD

    vero? io la adoro, non riesco proprio a capire quelli che non lo fanno...

    ah poi ti volevo chiedere, se posso: da dove viene il tuo nick? dalla mitologia norrena per caso?**
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    young volcanoes
    ××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    8,140
    Time Travelled
    +9
    Location
    Wonderland, ME

    Status
    i'm not here ✗
    Benvenuto c: un'altro amante di river ** ora siamo in tre qui dentro <3 *stima per l'immagine in firma*
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (;Nais @ 9/10/2013, 23:11)
    CITAZIONE
    nai sono qui grazie a te, ho visto nella tua firma il dottore e non ho saputo resistere e alla fine sono arrivato XDDD

    River è stupenda, non è possibile che sia il pochi ad apprezzarla, dove siete finiti amanti di River XDDDDD

    davvero? bene, azione buona del mese fatta! XD

    vero? io la adoro, non riesco proprio a capire quelli che non lo fanno...

    ah poi ti volevo chiedere, se posso: da dove viene il tuo nick? dalla mitologia norrena per caso?**

    Purtroppo no, è solamente il nome del mio personaggio preferito di "Inazuma Eleven", adesso però ho iniziato a far ricerche sulla mitologia norrena e sto vedendo che quel Dvalin è anche più figo XDDDD

    CITAZIONE (~ i k i @ 10/10/2013, 11:18) 
    Benvenuto c: un'altro amante di river ** ora siamo in tre qui dentro <3 *stima per l'immagine in firma*

    Grazie mille *-* l'ho fatto dopo aver rivisto per l'ennesima volta la puntata della Pandorica XDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Benvenuto Matteo!
    Io sono Eilise. :3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Purtroppo no, è solamente il nome del mio personaggio preferito di "Inazuma Eleven", adesso però ho iniziato a far ricerche sulla mitologia norrena e sto vedendo che quel Dvalin è anche più figo XDDDD

    ah ecco! vabbè, dai...magari quello di inazuma eleven si chiama così per qualche caratteristica in comune!XD

    QUOTE
    Benvenuto c: un'altro amante di river ** ora siamo in tre qui dentro <3 *stima per l'immagine in firma*

    a me sembrava fossimo in quattro O.o...comunque dovremmo creare un club solo per noi amanti di river, per far sentire anche la nostra di voce!XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE (;Nais @ 10/10/2013, 19:11) 
    CITAZIONE
    Purtroppo no, è solamente il nome del mio personaggio preferito di "Inazuma Eleven", adesso però ho iniziato a far ricerche sulla mitologia norrena e sto vedendo che quel Dvalin è anche più figo XDDDD

    ah ecco! vabbè, dai...magari quello di inazuma eleven si chiama così per qualche caratteristica in comune!XD

    CITAZIONE
    Benvenuto c: un'altro amante di river ** ora siamo in tre qui dentro <3 *stima per l'immagine in firma*

    a me sembrava fossimo in quattro O.o...comunque dovremmo creare un club solo per noi amanti di river, per far sentire anche la nostra di voce!XD

    Non credo, il Dvalin nano ho letto che era molto più figo, ha fatto anche la lancia ad Odino XDD Grazie a te sto iniziando a leggere un sacco di informazioni sulla mitologia norrena ^^

    Piano piano il numero di fans di River cresce, alla fine conquisteremo l'universo muahahahahahahah XDDDD
     
    Top
    .
15 replies since 6/10/2013, 19:03   162 views
  Share  
.
Top