Ritrovati alcuni episodi perduti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è una novità che la BBC sia alla disperata ricerca dei 106 episodi di Doctor Who andati perduti tra gli anni '60 e '70. Ebbene, una magnifica notizia è arrivata in questi giorni per tutti gli appassionati di vecchia data, e anche per i nuovi che si sono avvicinati alla serie classica: a quanto pare l’emittente inglese ha trovato alcuni degli episodi perduti nel continente nero, l’Africa. Non tutti purtroppo, e di preciso non ci è ancora dato sapere quanti e quali siano. Tuttavia è già qualcosa!

    BBC Worldwide dovrebbe confermare il ritrovamento delle puntate in una conferenza stampa a Londra nei prossimi giorni.

    Fonte: BBC.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    si avevo letto *o*
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero tanto abbiano ritrovato il ciclo di Marco Polo! Ne ho vista la ricostruzione tramite audio e foto, e devono essere puntate davvero belle! *incrocia le dita*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sì l'ho letto ieri sera *_* che bello non vedo l'ora di iniziare la serie classica!
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La BBC ha stasera ufficialmente annunciato quali episodi sono stati ritrovati: il ciclo completo di "The Enemy of the World", composto da sei episodi, e cinque delle sei puntate del ciclo "The Web of Fear". Entrambi i cicli fanno parte della quinta stagione della serie, e vedono come protagonista il secondo Dottore interpretato da Patrick Troughton.

    Qui sotto i rispettivi trailer:

    The Enemy of the World





    The Web of Fear



    Per maggiori informazioni sul ritrovamento, le trame, l'acquisto, etc.: doctorwho.tv.
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2013, 22:01   52 views
  Share  
.
Top