An Adventure in Space and Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, oltre alla puntata speciale "The Day of the Doctor", verrà mandato in onda il film-documentario per il piccolo schermo "An Adventure in Time", scritto da Mark Gatiss, il quale racconterà la lavorazione della prima puntata di Doctor Who andata in onda il 23 Novembre 1963.

    Il protagonista sarà rappresentato dall’attore David Bradley (popolare in tutto il mondo grazie al ruolo, nei film della saga di Harry Potter, del guardiano di Hogwarts Argus Filch), a cui è stato affidato il ruolo di William Hartnell, il primo Signore del Tempo della storia della televisione.

    Il trailer è stato mostrato ancora una volta solo al Comic-Con di San Diego, e noi poveri mortali non possiamo far altro che attendere qualcosa di ufficiale. Nel frattempo, qui sotto alcune foto fresche fresche (:

    wkv2

    le8n


    nnhb
    Brian Cox nel ruolo di Sydney Newman, il creatore di Doctor Who.



    5j91
    Sacha Dhawan nel ruolo di Waris Hussein, regista del primo episodio
    e Jessica Raine nel ruolo di Verity Lambert, prima produttrice della serie.




    bskb



    L'attrice che fa Jacqueline Hill/Barbara è veramente identica a lei! *-* ..anche Susan è notevole. Ian invece non è poi così somigliante u.ù ..su David Bradley nulla da ridire, perché lo ritengo fantastico! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    che bella cosa** quindi rai4 manderà in onda anche questo? ho capito male?
    ODDIO Gazza farà One?! che robeXD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rai 4 non credo lo manderà in onda, almeno non per ora. Lo passerà sicuramente la BBC, ma probabile che si possa trovare uno streaming.. o comunque il download dopo qualche ora (;

    Nuove foto! (:

    hpwb


     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    che belle**
    be dai non è come lo speciale che esigo vederlo in contemporaneaXD per questo aspetterò u_u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Che bello! ** Questa cosa non la sapevo!
    Non vedo l'ora di vedere Gazza...ops, scusate, il Primo Dottore. x)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ahahah Gazza! fa strano però ._.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ne avevo sentito parlare! in effetti barbara, susan e il dottore sono molto somiglianti...ian poco o nulla ma almeno hanno fatto qualcosa per rendere onore al primo episodio!
    che poi se è scritto da gatiss deve essere bello per forza!**
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il trailer anche per An Adventure in Space and Time *A*

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    che figata non vedo l'ora di vedere anche questo!
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer, e prima clip! *-*




     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    mamma mia che figata!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    non vedo l'ora di vederlo!!**
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato il tempo di vedere An Adventure in Space and Time, e devo dire che ne sono rimasta profondamene estasiata. Non esagero dicendo che stavolta Gatiss ha battuto Moffat. The Day of the Doctor è stato bello, ma questo è stato... SPECIALE.

    Il cast è stato scelto benissimo, a partire da David Bradley, che io già apprezzo tantissimo di mio. Ha interpretato Hartnell davvero bene, e dopo quello che ho visto, continuare la visione del Who classico avrà un sapore molto diverso. Decisamente più amaro, direi. All'apparenza è sempre tutto rosa e fiori, ma quando poi si entra nella vita delle persone tramite documentari del genere, tutto cambia.
    Affascinante la creazione dei Dalek. A me hanno fatto sempre sorridere, ma immagino che all'epoca fossero davvero considerati spaventosi, soprattutto per i bambini. E sentirne la prima descrizione.. wow, brividi!
    Inutile dire che mi sono commossa, soprattutto nelle ultime scene. La comparsa di Matt è stata davvero speciale. E' bello pensare che Hartnell quel giorno possa davvero aver avuto il sentore che lo show sarebbe andato avanti bene, e avrebbe fatto storia. La vita è ingiusta. Queste persone il cinquantenario lo avrebbero dovuto festeggiare, più di tutti.

    Ps: BBC, ti prego di smettere di traumatizzarmi con il I DON'T WANT TO GO.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    finalmente lo hai visto!!!! a me è piaciuto tutto, David è stato bravissimo dall'inizio alla fine.
    E' stato interessantissimo vedere come sia partito Doctor Who, a partire dall'idea di Newman fino a Verity che ha prodotto da Dio tutto. I problemi con il pilot e l'arrivo dei Dalek che salvano la serie.... I DALEK CHE SALVANO IL DOTTORE!!!!
    Gli whovians dell'inizio erano fantastici, Hartnell nel parco con quei bambini è stato fantastico *_* E LA NIPOTINA!!!!! E poi la fine.... la fine.... "I don't want to go" ç_ç e poi la rigenerazione con la visione di Matt Smith *_* è stata la parte in cui sono partita a frignare come non mai!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    finito di vedere ora! Non posso che aggiungermi al coro di fan che lo hanno adorato: è stato molto interessante vedere com'è iniziato, il fatto che all'inizio ci abbia messo un po' ma con coraggio e determinazione, tanta creatività (il modo in cui hanno fatto i titoli, il suono della tardis, la consolle) e grazie ai dalek (!!!), siano riusciti a far si che diventasse ciò che è!
    è stato anche molto emozionante vedere quanto hartnell ci tenesse, quando gli altri se ne andavano e alla fine con l'I don't want to go mi hanno fatto davvero commuovere, un'altra volta!! Secondo me è diventata il loro motto, la frase che metteranno in ogni salsa d'ora in avanti per farci piangere, altro che pavlov coi cani, invece della saliva ci saranno lacrime e valanghe di feels ogni volta che un whovian ascolterà queste parole!!
    la scena di matt è stata molto carina, anche se mi sembra un po' strana la posizione in cui lo fanno vedere: prima dietro alla console, poi davanti e poi di nuovo dietro che spinge i bottoni...secondo me l'hanno messo in un secondo momento nel video, ma comunque è stato molto carina come cosa!
    la parte finale, il tributo a hartnell è stata la cosa più bella che potessero fare, perché senza di lui doctor who non sarebbe ciò che è, probabilmente non sarebbe nemmeno decollato, è stato l'origine di tutto...<3
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2013, 14:51   190 views
  Share  
.
Top