An Adventure in Space and Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per celebrare il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, oltre alla puntata speciale "The Day of the Doctor", verrà mandato in onda il film-documentario per il piccolo schermo "An Adventure in Time", scritto da Mark Gatiss, il quale racconterà la lavorazione della prima puntata di Doctor Who andata in onda il 23 Novembre 1963.

    Il protagonista sarà rappresentato dall’attore David Bradley (popolare in tutto il mondo grazie al ruolo, nei film della saga di Harry Potter, del guardiano di Hogwarts Argus Filch), a cui è stato affidato il ruolo di William Hartnell, il primo Signore del Tempo della storia della televisione.

    Il trailer è stato mostrato ancora una volta solo al Comic-Con di San Diego, e noi poveri mortali non possiamo far altro che attendere qualcosa di ufficiale. Nel frattempo, qui sotto alcune foto fresche fresche (:

    wkv2

    le8n


    nnhb
    Brian Cox nel ruolo di Sydney Newman, il creatore di Doctor Who.



    5j91
    Sacha Dhawan nel ruolo di Waris Hussein, regista del primo episodio
    e Jessica Raine nel ruolo di Verity Lambert, prima produttrice della serie.




    bskb



    L'attrice che fa Jacqueline Hill/Barbara è veramente identica a lei! *-* ..anche Susan è notevole. Ian invece non è poi così somigliante u.ù ..su David Bradley nulla da ridire, perché lo ritengo fantastico! <3
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2013, 14:51   192 views
  Share  
.