An Adventure in Space and Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato il tempo di vedere An Adventure in Space and Time, e devo dire che ne sono rimasta profondamene estasiata. Non esagero dicendo che stavolta Gatiss ha battuto Moffat. The Day of the Doctor è stato bello, ma questo è stato... SPECIALE.

    Il cast è stato scelto benissimo, a partire da David Bradley, che io già apprezzo tantissimo di mio. Ha interpretato Hartnell davvero bene, e dopo quello che ho visto, continuare la visione del Who classico avrà un sapore molto diverso. Decisamente più amaro, direi. All'apparenza è sempre tutto rosa e fiori, ma quando poi si entra nella vita delle persone tramite documentari del genere, tutto cambia.
    Affascinante la creazione dei Dalek. A me hanno fatto sempre sorridere, ma immagino che all'epoca fossero davvero considerati spaventosi, soprattutto per i bambini. E sentirne la prima descrizione.. wow, brividi!
    Inutile dire che mi sono commossa, soprattutto nelle ultime scene. La comparsa di Matt è stata davvero speciale. E' bello pensare che Hartnell quel giorno possa davvero aver avuto il sentore che lo show sarebbe andato avanti bene, e avrebbe fatto storia. La vita è ingiusta. Queste persone il cinquantenario lo avrebbero dovuto festeggiare, più di tutti.

    Ps: BBC, ti prego di smettere di traumatizzarmi con il I DON'T WANT TO GO.
     
    Top
    .
16 replies since 22/10/2013, 14:51   192 views
  Share  
.