David e Catherine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    sono fantastici loro due, c'era una grande alchimia tra di loro in doctor who e sono molto contenta di sapere che sono rimasti buoni amici anche dopo lo show...e ogni volta che fanno qualcosa assieme sono fantastici e io, in quanto loro fan, sono felicissima!!*-*

    eccoli cantando in much ado about nothing per chi, come me, non ha ancora visto lo spettacolo che si può comprare qui



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ragazza u.u esiste torrent con tanto di sottotitoli da scaricare
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dionysia @ 10/11/2013, 12:07) 
    ragazza u.u esiste torrent con tanto di sottotitoli da scaricare

    Noi teppiste, lol
    Comunque concordo, David e Catherine insieme sono fantastici!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    scusatemi se la prima cosa che penso non è trafugare la roba da internet ma fare una cosa onesta e pulita XD

    io li adoro!**
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    buhahahahah li adoro <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,354
    Time Travelled
    +8
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    invisible ϟ
    David e Catherine sono davvero incredibili insieme *^*
    Sono così carichi di energia e poi basta vedere anche una sola intervista in cui sono insieme per vedere quanta sintonia c'è. Come disse Graham Norton.... No, non lo ripeto +w+

    CITAZIONE (;Nais @ 10/11/2013, 19:10) 
    scusatemi se la prima cosa che penso non è trafugare la roba da internet ma fare una cosa onesta e pulita XD

    Ahahahahahaha, qui ci sono menti criminali LOL

    No btw, onestà perdonami, me lo devo scaricare xD
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema, è che molte cose in Italia non arrivano. E acquistare un qualcosa che non contiene lingua italiana, e nemmeno ha i sottotitoli, lascia il tempo che trova. Perché spendere soldi per un DVD che non vedrò, se posso trovarlo online subbato da delle sante anime?
    Lì dove poi una cosa mi piace davvero molto, compro, compro eccome! *guarda con affetto i suoi box di DW*

    Per dire, se trovassi tutte le serie TV di Tennant in DVD subbate in italiano (la lingua non mi interessa), diventerei povera. Potrei anche acquistare tutto per il gusto di averlo in buona qualità, ma se poi volessi vedere il tutto insieme a altre persone che magari l'inglese non lo sanno o lo sanno poco, rimarrei fregata.

    L'onestà ci vuole, ma al mondo d'oggi bisogna anche farsi furbi u.ù
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    non stavo mica mettendo in discussione in fatto che si debba scaricare se si ha la voglia, dicevo solo (cn la faccina che ride) che non è la prima cosa a cui penso perché riconosco che in certe cose penso fin troppo bene, che non riesco nemmeno a mentire per bene a meno che non sia qualcosa da nulla o di veramente importante...e poi perché in effetti non ho idea di come si faccia visto che sono da così poco nel mondo fandom e co. XD
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 12/11/2013, 21:38) 
    non stavo mica mettendo in discussione in fatto che si debba scaricare se si ha la voglia, dicevo solo (cn la faccina che ride) che non è la prima cosa a cui penso perché riconosco che in certe cose penso fin troppo bene, che non riesco nemmeno a mentire per bene a meno che non sia qualcosa da nulla o di veramente importante...e poi perché in effetti non ho idea di come si faccia visto che sono da così poco nel mondo fandom e co. XD

    Ah, ma non lo vedere come un attacco, eh! ..stavo solo spiegando la logica che c'è dietro ai nostri atti da teppiste, lol ..a volte il non utilizzo di faccine può dare un'impressione di tono sbagliato della conversazione xD

    Edited by bloodNoir. - 18/11/2013, 01:37
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE (bloodNoir. @ 12/11/2013, 22:42) 
    QUOTE (;Nais @ 12/11/2013, 21:38) 
    non stavo mica mettendo in discussione in fatto che si debba scaricare se si ha la voglia, dicevo solo (cn la faccina che ride) che non è la prima cosa a cui penso perché riconosco che in certe cose penso fin troppo bene, che non riesco nemmeno a mentire per bene a meno che non sia qualcosa da nulla o di veramente importante...e poi perché in effetti non ho idea di come si faccia visto che sono da così poco nel mondo fandom e co. XD

    Ah, ma non lo vedere come un attacco, eh! ..stavo solo spiegando la logica che c'è dietro ai nostre atti da teppiste, lol ..a volte il non utilizzo di faccine può dare un'impressione di tono sbagliato della conversazione xD

    questo è il guaio delle conversazioni scritte: non si capisce mai il tono dell'altro, quindi sorry se ho equivocato >.<
    comunque non c'è bisogno di spiegazioni, capisco benissimo visto il soggetto di cui si parla XD
    e che soggetto **
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2013, 11:59   57 views
  Share  
.
Top