Assenze!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Topic delle assenze!
    Se avete delle assenze prolungate e programmate da fare, avvisate pure qui :3

    Anzi...parto io dicendo che molto probabilmente da venerdì 22 a giovedì 28 non mi troverete mai sul forum perchè arrivano dei miei amici (whovian xD) a Londra e sarò in giro per tutta la settimana .-.
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi non ti avremo con noi quando sclereremo per lo speciale D:
    Oh beh, divertiti! Ambientazione perfetta, e compagnia perfetta ;D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oddiiiiiiio! divertitevi è!!!
     
    Top
    .
  4. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi non ti avremo con noi quando sclereremo per lo speciale D:

    nuo :( arriverò in differita di quasi una settimana xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    dovrai leggerti pagggggggggine di scleri!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,351
    Time Travelled
    +8
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    invisible ϟ
    Ebbene, tocca a me. Come potete notare, non sono molto presente causa scuola e studio e impegni vari. Vi dico con certezza che non potrò essere presente - eccetto qualche saluto o qualche commento ogni tanto, ve lo prometto <3 - fino al 20 di dicembre circa. Lo so, è tantissimo ma purtroppo... Goodbye <3
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avrete capito dalla mia latitanza, sto passando un periodo che dire PIENO è poco. Non avrò nemmeno le ferie per Natale/Capodanno, quindi zero riposo ç__ç ...spero comunque di tornare presente al 100% a breve. Intanto mi impegnerò per trovare cinque minuti per passare almeno ogni giorno. Quindi non datemi per dispersa, sono solo stata risucchiata dal lavoro e dalla vita di tutti i giorni :3
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    non è proprio un'assenza... avviso, sì ecco.
    Purtroppo il pc mi sta abbandonando completamente ç_ç mi chiede due volte al giorno la pulitura del disco e ci mette sempre delle ore... non consideratemi una dispersa, ci sono e passerò quando posso ç_ç MI MANCATE <3 scusatemi.....
     
    Top
    .
  9. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi! tra ritorno a casa, settimana bianca e impegni vari non ho proprio avuto tempo per venire sul forum D:
    sarò latitante almeno anche per la prossima settimana...poi quando sarò tornata a Londra e stabilizzata un attimo, riprenderò sicuramente a frequentare il forum più assiduamente :3
     
    Top
    .
  10. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo ora perchè poi potrei dimenticarmi, da settembre mi trasferisco in germania, vicino a Monaco per 8 mesi...sono la in erasmus :) quindi non so bene quanto potrò essere presente sul forum...quindi ne caso dovessi sparire per un bel po' almeno sapete perchè xD
     
    Top
    .
9 replies since 17/11/2013, 20:54   96 views
  Share  
.
Top