Cosa si ruberebbero l'un l'altro il Decimo e Undicesimo Dottore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ruberebbe Matt Smith al Decimo Dottore, e cosa ruberebbe invece David Tennant all'Undicesimo Dottore? Sono queste le domande che BBC America ha posto ai due attori, e qui sotto trovate le risposte (;





    Coccolo Matt, che ruberebbe Rose ♥
    E concordo con David. Sono affezionatissima al TARDIS di Nine e Ten, ma bisogna ammettere che dalla quinta stagione c'è stato un salto di qualità sotto diversi punti di vista, come appunto i set, gli effetti speciali, e via dicendo. A volte cerco di immaginare gli episodi delle prime quattro stagioni lavorati come le serie successive, e penso che sarebbero state puntate epiche. Non che non siano state meravigliose lo stesso... ma più gli effetti speciali sono buoni, più il tutto risulta credibile e strabiliante.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    il tardis di nine e ten mi piace all'esterno! quello di eleven mi piace all'interno! li unireiXD
    AMMMMMMORE MATT <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    concordo sulla coccolosità di matt ** (nonostante il fatto che non siamo d'accordo su rose)

    però penso che, essendo un'intervista del basckstage dello speciale dei 50 anni, david si riferisca a quello della 7°(infatti dice che hanno dovuto girare anche lì dentro), cioè quello tutto supermegatecnologico con alcune parti della console anche ai lati e i simboli gallifreyani in cima!**
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo e secondo interno del TARDIS di Eleven che sia, sono stati entrambi due set fantastici, nettamente superiori a quello precedente. Quindi credo nessuno dei due avrebbe fatto schifo a Tennant xD ..tuttavia, penso che non sarebbero stati adatti al suo personaggio. Per un Dottore che prende a martellate la console, e a volte sposta leve o pigia tasti con i piedi, gli ultimi due interni non sarebbero stati proprio appropriati.

    In sostanza, sarebbe stato perfetto il TARDIS che ha avuto, ma con la cura dei dettagli di oggi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    su questo ti do ragione, ten è più terra terra in quanto a "guidatore" del tardis, tutta quella tecnologia sarebbe stata sprecata e forse anche smantellata nelle sue mani XD

    comunque domani ci siamo, non sembra vero!!!**
    sembra talmente poco vero che una parte di me, conoscendo la bbc e moffatt, si aspetta un supermega troll domani sera della serie: si lo avete aspettato tanto...visto che ci siete aspettate un altro po' XD
     
    Top
    .
4 replies since 19/11/2013, 13:26   73 views
  Share  
.
Top