Geronimoooooo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lifeonmars?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti! (L)
    La sottoscritta è Celeste, ceres per gli amici, classe 1992 e una carriera da universitaria in corso.
    Per parlare di me, cito sempre una strofa dei Baustelle: "emotivamente instabile, viziata ed insensibile" perché, per qualche strano e oscuro motivo, questo accostamento di parole è ciò che meglio descrive la mia essenza, aggiungeteci "cinica, eccentrica e disastro ecologico" per completare la ricetta.
    In generale mi interesso di tutto e niente, sono una persona che si annoia molto facilmente e per questo ho bisogno di scoprire sempre qualcosa di nuovo. Diciamo che le uniche costanti della mia vista sono la moda (anzi, lo styling se vogliamo essere precisi), il design, l'arte (Hirst, Koons e Bacon in particolar modo), i libri (Palahniuk e Martin, ultimamente) e l'universo animanga shonen di cui amo lo stile.
    Nonostante la cosa non mi piaccia, sono una persona abbastanza incoerente. Tanto per fare un esempio, amo uscire, fare tardi e devastarmi, ma anche stare a casa a cazzeggiare davanti alla play, specialmente se c'è un qualsiasi episodio di Kingdom Hearts in console.

    Ovviamente sono una grandissima appassionata di telefilm, Doctor Who in particolare mi ha rapito il cuore.
    Mi sono vista tutte e sette le stagioni questa estate e boh, inutile dire che ci sto sotto non poco! : D
    Tra i dottori, Ten è sicuramente il mio preferito (ma non nascondo di essere una delle poche persone ad avere un debole per Nine >.<), mentre - per quanto riguarda i companion - lode a Donna Noble, ma anche i Pond hanno un posticino speciale, specialmente per Rory! *-*
    Aspettando con ansia l'ottava serie, intrattengo il tempo con Supernatural (non ditelo a nessuno, ma nonostante i 21 anni mi cago in mano ogni puntata).

    Bene, credo sia tutto.
    Allons-y!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    ciao banana
     
    Top
    .
  3. lifeonmars?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giusy (L)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Tra i dottori, Ten è sicuramente il mio preferito (ma non nascondo di essere una delle poche persone ad avere un debole per Nine >.<), mentre - per quanto riguarda i companion - lode a Donna Noble, ma anche i Pond hanno un posticino speciale, specialmente per Rory! *-*
    Aspettando con ansia l'ottava serie, intrattengo il tempo con Supernatural (non ditelo a nessuno, ma nonostante i 21 anni mi cago in mano ogni puntata).

    sarai tutto quel che vuoi ma per me vai benissimo così anche solo per questo! **

    comunque piacere, io sono Naiara, ma puoi pure abbreviare come nel nick se vuoi!!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    CIAO CELESTE!!!! I'm Jads :D Giada Elena ma chiamami pure Jads!
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Celeste (: ..io sono Ramona, piacere! ;D
     
    Top
    .
  7. lifeonmars?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nais @ 27/11/2013, 22:28)
    CITAZIONE
    Tra i dottori, Ten è sicuramente il mio preferito (ma non nascondo di essere una delle poche persone ad avere un debole per Nine >.<), mentre - per quanto riguarda i companion - lode a Donna Noble, ma anche i Pond hanno un posticino speciale, specialmente per Rory! *-*
    Aspettando con ansia l'ottava serie, intrattengo il tempo con Supernatural (non ditelo a nessuno, ma nonostante i 21 anni mi cago in mano ogni puntata).

    sarai tutto quel che vuoi ma per me vai benissimo così anche solo per questo! **
    comunque piacere, io sono Naiara, ma puoi pure abbreviare come nel nick se vuoi!!^^

    *-* mi sento amata, ahahah!
    Grazie del benvenuto, Nais! (L)

    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 28/11/2013, 17:51)
    CIAO CELESTE!!!! I'm Jads :D Giada Elena ma chiamami pure Jads!

    Grazie Jads, piacere di conoscerti! (L)

    CITAZIONE (bloodNoir. @ 28/11/2013, 21:38)
    Benvenuta Celeste (: ..io sono Ramona, piacere! ;D

    Oddio, che nome meraviglioso! *-*
    Piacere mio, Ramona! Grazie del benvenuto! (L)
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!! Io sono Penny e sono in super ritardo per il benvenuto x°D
     
    Top
    .
  9. lifeonmars?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Penny! (L)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Benvenuta, io sono Eilise e sono ancora più in ritardo. xD
     
    Top
    .
9 replies since 26/11/2013, 20:57   98 views
  Share  
.
Top