Addio a Matt Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    sulla bbc america faranno qualcosa di speciale per dire addio a matty, speriamo qualche buon samaritano la metta su internet!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (スカイ・レパーデス)

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,351
    Time Travelled
    +8
    Location
    Hell's Kitchen

    Status
    invisible ϟ
    Per quanto ami Capaldi - lo apprezzo già, lo vedo adatto al ruolo - non sono pronta a lasciar andare Smith D:
    Nonostante l'abbia visto rigenerarsi, ancora non ci credo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    non ho neanche avuto il tempo di piangere durante la rigenerazione.... ho pianto dopo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    come hanno scritto du fb: quel momento in cui starnutisci e diventi per capaldi!XD
    no io non ho pianto, perché se n'è andato in modo sereno, per fortuna!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io non ho mai pianto e mai piangerò xD
    in ogni caso è un addio come tutti gli altri dottori del resto, ti lascia il suo carisma, ma il dottore non cesserà mai di esistere.
    ho visto il video di una bambina di tre anni che si lamentava parecchio XD ed odiava capaldi, gli piaceva il "bow tie doctor" ma a quell'età ci sta tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Devo dire che io dopo la rigenerazione di Matt,sono stato una fontana.
    Ma non perché se ne sia andato troppo velocemente,perché alla fine la rigenerazione è iniziata nel campanile (credo che fosse un campanile),o nella torre dell'orologio. Ho pianto perché avevo iniziato ad apprezzarlo solo dalle ultime puntate della sesta stagione. Ma la cosa che più mi ha colpito è il suo monologo,forse è quello che ti strappa le lacrime.
    Comunque per me è stato normale ritrovarmi come una fontana dopo la rigenerazione (l'ho sempre fatto,quindi...)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Ti capisco, anch'io l'ho apprezatto a pieno solo dopo i pond...ed in effetti il magone è venuto anche a me con quel discorso...però ero molto più triste per la dipartita di tennant, ad esempio, tanto che ormai per me è un trauma la frase "I don't want to go" XD
     
    Top
    .
  8. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'unica cosa che ha commosso della rigenerazione di Eleven, è stato il momento in cui lui ha iniziato a vedere Amy correre per il TARDIS, e quando poi lei lo ha accarezzato e gli ha detto "Goodnight raggedy Doctor." Le lacrime non sono scese, ma il magone m'è venuto eccome. Però è finita lì. Ho apprezzato l'undicesimo Dottore, ma non mi dispiaccio per il fatto che dal prossimo episodio ci sarà qualcun'altro a sostituirlo. E sinceramente ne sono contenta. Ten mi ha devastata a sufficienza. Il lasciare un Dottore col cuore spezzato, ti porta quasi automaticamente a non apprezzare a pieno quello che viene dopo. E caspita, se Twelve me lo voglio godere tutto, dal primo minuto all'ultimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Già, la scena con amy l'ho apprezzata molto anch'io perché dopo tutto è stata la companion di eleven per tantissimo, il primo viso che lui ha visto, come amava dire...mi sono accorta solo riguardando la settima stagione che nell'episodio dinosauri sulla nave spaziale lui le aveva detto: tu rimarrai con me fino alla fine dei miei giorni...ho apprezzato ancora di più la scena, in quel punto moffat è stato proprio bravo, sia per il discorso sia per la scena della dipartita! **
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Twelve sarà difficile da accettare,secondo me... Spero di sbagliarmi,poi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    io credo di no: siamo in tanti a non vedere l'ora che arrivi!! *-*
     
    Top
    .
10 replies since 18/12/2013, 20:39   110 views
  Share  
.
Top