«bowties are cool.»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Fino a pochi mesi fa,non pensavo di potermi presentare in forum dedicati a qualcosa che non sia la grafica o Harry Potter,poi ho sentito parlare di Doctor Who.
    Scusate la piccola prefazione,io sono Giacomo. Sono nato il 5 agosto 1996,in provincia di Lecce. Ma dall'età di 3 anni vivo in provincia di Ancona.
    Studio da tre anni in uno scarso liceo linguistico,con altrettanti professori scarsi. Le lingue che studio sono due (escludendoci l'inglese,ovviamente),e sono appunto lo spagnolo e il tedesco.
    Dunque molte volte a scuola,quando ci sono ore buche mi metto a leggere,anziché fare il deficiente con gli altri. Attualmente sto leggendo Shada,e devo dire che è davvero intrigante. Oltre alla lettura mi piace guardare i film e i telefilm (altrimenti non sarei arrivato qui).
    Per quanto riguarda la musica,mi piace soprattutto la musica italiana,non a caso la mia cantante preferita è la mia compaesana Alessandra Amoroso,seguita da Greta Manuzi e infine da Emma Marrone (molti mi prendono in giro per la musica che ascolto,ma io lascio perdere :lol: ).
    Credo di aver detto le cose più importanti di ciò che mi descrive. Quindi Allons-y Alonso!
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo Giacomo! Io sono Penny e anche io studio lingue (inglese, spagnolo e tedesco) ma all'università, UCL di Londra :3
    Ultimamente qui sul forum c'è meno attività del solito, ma è più che altro perchè siamo in hiatus xD E tra i vari impegni scolastici/universitari abbiamo meno tempo per internet -.- Ma non preoccuparti...sono sicura che presto torneremo più attivi <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    So perfettamente della situazione scuola/lavoro e capisco perfettamente. Grazie del benvenuto e speriamo che succederà presto! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Benvenuto anche da parte mia, Giacomo!^^
    per la scarsità della scuola ti capisco, io faccio lingue a firenze, ma a parte qualche corso non è quello che volevo e non mi soddisfa per niente...ma vedrai che le cose si sistemeranno :D
    siamo in pieno hiatus, ma presto avremmo qualche notizia sulla nuova stagione e avremmo più tempo, quindi piano piano si ritorna!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Spero che si sistemeranno molto presto! Altrimenti potrei sclerare in classe. :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    io sono una quasi ragioniera... se quest'anno passo l'esame di maturità u.u
    e con questo ottimismo ti dò il benvenuto! io sono giusy
     
    Top
    .
  7. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Giacomo (: ..io sono Ramona! Scusa il ritardo immenso, ma sono evidentemente parte integrante dello hiatus di cui Penny parlava! >.< ..nella tua firma vedo Ten e Rose, e non posso che approvare profondamente! Dottore e companion preferiti, per quel che mi riguarda ♥
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Grazie Ramona! ;) Non preoccuparti...Anche io ultimamente sto poco al pc! D: Ten & Rose forever! Sono i miei preferiti in assoluto! *^*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    BENVENUTO GIACOMO!!!!!
    Io sono Giada Elena ma puoi chiamarmi Jads :) ti troverai benissimo qui! e scusa il ritardo ç_ç
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    set by 'jasoo'

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    807
    Time Travelled
    0
    Location
    Ancona, Italia.

    Status
    invisible ϟ
    Ciao Jads! Son sicuro che appena la scuola/lavoro libererà tutti noi riuscirò a integrarmi per bene! :) Non preoccuparti del ritardo. c:
     
    Top
    .
9 replies since 11/1/2014, 11:23   99 views
  Share  
.
Top