Sul set dell'ottava stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Non so se sia la sezione giusta, ma in ogni caso questa è una scena in cui 12 ha già i suoi vestiti e a quanto si capisce cerca di convincere Clara di qualcosa...forse che è sempre lui, anche se in effetti è strano visto che lei lo dovrebbe già sapere...comunque mi sembrano molto carini insieme!!**



    Edited by bloodNoir. - 29/1/2014, 23:40
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aperto la sezione dell'ottava stagione, che era ora, e quindi spostato la discussione ;D

    Io li amo. E' più forte di me. Già amo questi due insieme. Lo sapete già che sono folle di Capaldi... ma ora sono anche ufficialmente folle di Twelve e Clara. Questi due hanno un potenziale enorme. Speriamo che il troll sappia sfruttarlo bene! >.<

    Clara ovviamente sa che il Dottore è sempre il Dottore, ma visto che Eleven è stato il "suo" Dottore (ho qualche dubbio al riguardo.. secondo me Twelve prenderà questo posto), qualche difficoltà ad approcciarsi ad un uomo fondamentalmente differente dovrà pur averla (: ...proverà tristezza, soprattutto, immagino, nel non trovarsi più davanti i "big sad eyes" di Eleven. Però, se l'interpretazione della scena è giusta, alla fine, dopo aver scrutato ben bene Twelve, accetterà la cosa <3

    L'abbraccio è coccolissimo. Il fatto che Twelve sia il tipo di Dottore imbarazzato, e incerto sul da farsi di fronte ad un abbraccio, mi piace da morire!

    Nel web ci sono anche tante foto di questa stessa scena. Un esempio, e qualche link dove vederle (;

    ztic
    Link #1
    - Link #2 - Link #3 - Link #4 - Link #5

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    L'abbraccio è coccolissimo. Il fatto che Twelve sia il tipo di Dottore imbarazzato, e incerto sul da farsi di fronte ad un abbraccio, mi piace da morire!

    l'ho adorato anch'io, non vedo l'ora di vederli in azione!! speriamo davvero che il trollone faccia un bel lavoro con questi due!!*incrocia le dita*

    poi come si diceva nell'altro topic i vestiti, assieme al taglio di capelli semplice e al fatto di non sapere come reagire all'abbraccio secondo me già ci fanno un pochino capire di che pasta è questo dottore, il badass che ci mancava da un po', sono curiosissima e già lo adoro!!!*w*
     
    Top
    .
2 replies since 29/1/2014, 19:31   29 views
  Share  
.
Top