Buyaaaaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    Salve a tutti cari fan del Dottore, sono un fan di 25 anni che studia Lettere Moderne all'universita della basilicata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    Benvenuto!! :)
    è un piacere vedere che anche ai ragazzi piace doctor who, di solito trovo a giro solo ragazze XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (;Nais @ 25/2/2014, 21:19) 
    Benvenuto!! :)
    è un piacere vedere che anche ai ragazzi piace doctor who, di solito trovo a giro solo ragazze XD

    Grazie,

    Ho conosciuto questa serie vedendo per caso il Trailer del 50esimo anniversario della serie su Youtube, cosi mi sono documentato ed ho iniziato a vedere le prime 5 serie in italiano e ne sono stato rapito completamente (sto disperatamente cercando la 6a e la 7a)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Grazie,

    Ho conosciuto questa serie vedendo per caso il Trailer del 50esimo anniversario della serie su Youtube, cosi mi sono documentato ed ho iniziato a vedere le prime 5 serie in italiano e ne sono stato rapito completamente (sto disperatamente cercando la 6a e la 7a)

    A parte il fatto che ti consiglio di vederla in inglese coi sottotitoli in italiano perché, sebbene il doppiaggio sia buono, molto della recitazione viene perso e non c'è niente di meglio di sentire l'emozione e la voce degli attori, di cui si capisce la bravura solo ascoltando in originale....comunque prova questo sito oppure questo qua, non sono sicura se è doppiato o sottotitolato, ma è un sito italiano :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (;Nais @ 26/2/2014, 19:41) 
    A parte il fatto che ti consiglio di vederla in inglese coi sottotitoli in italiano perché, sebbene il doppiaggio sia buono, molto della recitazione viene perso e non c'è niente di meglio di sentire l'emozione e la voce degli attori, di cui si capisce la bravura solo ascoltando in originale....comunque prova questo sito oppure questo qua, non sono sicura se è doppiato o sottotitolato, ma è un sito italiano :)

    Non ti conosco ancora ma già ti stimo parecchio, non solo per la passione per il Dottore, ma anche perchè hai detto una cosa su cui sono d'accordo, purtroppo i doppiatori italiani non sono il massimo e questa cosa l'ho constatata anche per gli anime

    Grazie per i siti sei molto gentile, comunque spero di trovarmi bene qui...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    Non ti conosco ancora ma già ti stimo parecchio, non solo per la passione per il Dottore, ma anche perchè hai detto una cosa su cui sono d'accordo, purtroppo i doppiatori italiani non sono il massimo e questa cosa l'ho constatata anche per gli anime

    Grazie per i siti sei molto gentile, comunque spero di trovarmi bene qui...

    Ma grazie!!! In effetti doctor who è diventato il mio telefilm preferito, e sono riuscita ad apprezzarlo solo dopo averlo iniziato in inglese, quindi fidati e buttati sul sottotitolato! ^^
    La tecnica di doppiaggio è buona, quella italiana è una delle migliori se paragonata ad altri...il fatto è che spesso le traduzioni o la scelta di certi doppiatori lascia un po' perplessi perché non c'entrano niente con l'originale...
    Comunque se ti piace anche solo un po' sono sicura ti troverai benone, purtroppo è periodo esami e siamo in hiatus, quindi non ci sono molte news fino ad ottobre o giù di lì, ma piano piano conoscerai anche le altre e ti divertirai parecchio! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (;Nais @ 26/2/2014, 20:46) 
    Ma grazie!!! In effetti doctor who è diventato il mio telefilm preferito, e sono riuscita ad apprezzarlo solo dopo averlo iniziato in inglese, quindi fidati e buttati sul sottotitolato! ^^
    La tecnica di doppiaggio è buona, quella italiana è una delle migliori se paragonata ad altri...il fatto è che spesso le traduzioni o la scelta di certi doppiatori lascia un po' perplessi perché non c'entrano niente con l'originale...
    Comunque se ti piace anche solo un po' sono sicura ti troverai benone, purtroppo è periodo esami e siamo in hiatus, quindi non ci sono molte news fino ad ottobre o giù di lì, ma piano piano conoscerai anche le altre e ti divertirai parecchio! :)

    Anche io sono perennemente sotto esami quindi vi posso capire, comunque vedere gli episodi in lingua originale procura un'estasi indescrivibile, tutta un'altra musica...
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche se in ritardo xD
    Io sono Penny :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (Wendy´ @ 28/2/2014, 10:22) 
    Benvenuto anche se in ritardo xD
    Io sono Penny :3

    Grazie mille Penny, io sono tony piacere :)
     
    Top
    .
  10. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima considerazione: un coetaneo! Yeah! xD ..iniziavo davvero a sentirmi la più anziana x)
    Secondo, benvenuto Tony! E mi scuso immensamente per il ritardo, ma come ti ha anticipato Nai, esami, lavoro... e anche un po' la mancanza di vere news, hanno fatto un pochino sprofondare il forum. Ma non considerarlo mai morto. Qui amiamo davvero tanto la serie, e difficilmente smetteremo mai di parlarne ;D ..solo, potrebbero esserci periodi di "vuoto" x)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (bloodNoir. @ 2/3/2014, 11:32) 
    Prima considerazione: un coetaneo! Yeah! xD ..iniziavo davvero a sentirmi la più anziana x)
    Secondo, benvenuto Tony! E mi scuso immensamente per il ritardo, ma come ti ha anticipato Nai, esami, lavoro... e anche un po' la mancanza di vere news, hanno fatto un pochino sprofondare il forum. Ma non considerarlo mai morto. Qui amiamo davvero tanto la serie, e difficilmente smetteremo mai di parlarne ;D ..solo, potrebbero esserci periodi di "vuoto" x)

    I periodi di vuoto ci sono sempre quindi tranquilla ;) (esperienze in altri forum), in tal proposito, se vi serve posso darvi una mano dove serve :alienff:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    WELCOME WELCOME u.u
    io sono giusy e appena ci sarà qualche vacanza, sono quella che farà impazzire il forum.
    tumblr_lyjejsVpaU1qbj6cco1_500
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    12,362
    Time Travelled
    0
    Location
    Fondation SCP

    Status
    invisible ϟ
    CITAZIONE (dionysia @ 7/3/2014, 20:26) 
    WELCOME WELCOME u.u
    io sono giusy e appena ci sarà qualche vacanza, sono quella che farà impazzire il forum.
    tumblr_lyjejsVpaU1qbj6cco1_500

    Grazie giusy ^^ non vedo l'ora...

    La gif è troppo bella... come anche l'episodio in cui il Tardis entra in quella donna xD
     
    Top
    .
12 replies since 22/2/2014, 10:26   109 views
  Share  
.
Top