Romics 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, io ci provo... qualcuno che parteciperà al Romics di aprile? C:
    Io ci sarò senza dubbio, visto che già ad ottobre l'ho saltata. E dopo aver speso una tombola per il cosplay, non esiste proprio rimanere a casa! Non vedo l'ora di girare per Roma conciata da Ten! xD
     
    Top
    .
  2. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' evidente che ero l'unica anima del forum che avrebbe preso parte al Romics x'D ...ma COMUNQUE, ecco il risultato del mio cosplay ♥ ..le altre foto le potete vedere qui, su Facebook C:

    v9oe


    So che per chi è stato allo scorso Lucca Comics non ci sarà nulla di nuovo in quello che sto dicendo. Ma per me è stato FANTASTICO vedere cosplay di Doctor Who OVUNQUE per il Romics. Due anni fa, quando andai l'ultima volta, non ce n'era NEMMENO UNO. Quindi dispensavo sorrisi folli a chiunque fosse vestito da un personaggio della serie xD ..Ora stiamo progettando un po' più seriamente di prendere parte al Lucca Comics. Oltre al Romics di ottobre, ovviamente ;D
     
    Top
    .
  3. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello!! Io non ho mai partecipato al Romics :( E quest'anno mi sa che non parteciperò nemmeno al Lucca Comics :( Però se qualcuno viene al Rimini Comics io ci sono al 99% :3
     
    Top
    .
  4. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buu, che peccato ç__ç ...io attendo con ansia di rimettere il cosplay <3 ...però a questo giro mi sto facendo ricrescere i capelli, perché vorrei fare una pettinatura che richiami Ten, in qualche modo. Vorrei anche tornare al castano, che più si addice al personaggio. Tanto il nero mi ha un po' stufata x)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    che carina che sei e devo dire che sei venuta veramente bene, i capelli con la luce non sembrano così scuri come dici...perfetta!! *-*

    però in effetti un po' di ciuffetto ti ci vuole, che Ten sei senza un richiamo ai suoi bellissimi capelli? u.ù
    scherzo ovviamente, però sono curiosa di vederti ;)


    io abito in toscana, quindi al massimo vado al lucca comics...e anch'io ero tipo: "Dottooore!! Dottoreee!! una foto!!" X°°D
     
    Top
    .
  6. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie <3
    Purtroppo con i capelli di quella lunghezza azzardare una pettinatura è un'impresa xD ..altra cosa, io ho la frangetta. Ho SEMPRE portato la frangetta, e non ho alcuna intenzione di eliminarla.. perché non avrei la pazienza di farla crescere.. odio i capelli davanti agli occhi x) ...e quella è un po' particolare da gestire se si vuole fare una pettinatura alla Ten. Ma vedrò di inventarmi qualcosa (: ...esporrò il mio progetto folle al parrucchiere xD
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2014, 12:05   67 views
  Share  
.
Top