Never trust a hug!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iamwhoiam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii sono molto simpatica, si vede già dal titolo, no? LOL

    Ciao a tutti,
    sono una ventiduenne amante del Dottore (omaddavvero?), ho sempre rimandato la visione, succedeva ormai da anni ma quest'estate è nato l'ammooore.
    Ho guardato le serie dal 2005 alla settima in un sol boccone, tenendomi pronta per l'inizio dell'ottava.
    Ho pianto, mi sono disperata, ho riso e mi è cambiata la vita; si mi è cambiata perché da quando il Dottore vi è entrato sto completamente in fissa, non riesco a trascorrere un giorno senza pensare a qualcosa riferità al Doc del mio cuore e mio fratello (anche lui abbastanza sfegatato) e altri amici, non fanno che far peggiorare il tutto.

    Il mio dottore è il mio amato e tenerissimo Ten, anche se Nine e Eleven li ho ADORATI con tutto il cuoricino malato che ho.
    TWELVE, a mio modestissimo parere è da amare e basta, non capisco chi si ribella.
    AMO anche lui, davvero tanto, tanto.

    Ten+Rose non ha proprio paragoni, a mio parere, e i miei feels sono completamente andati guardando Doomsay.
    Quando è arrivata la fine di Ten ero disperata e piangevo come se mi fosse morto il pesce rosso, mio fratello e mia mamma sconvolti mi guardavano come fossi un alieno (mammagari!).
    Ho adorato davvero tanto la storia di Amy Pond, Rory e alla fine il magone m'è venuto anche alla fine di Eleven, be' si riassuemndo diciamo che le rigenerazioni le ho amate tutta, anche Nine che a mio avviso è durato troppopoco ed è apprezzato da troppa poca gente.

    Guardare "An adventure in space and time" mi ha spinta verso la serie classica che mi sto attrezando per avere in modo da non perdermi troppo, quindi si, appena avrò qualche secolo libero mi fionderò anche in quella, LO DEVO FARE sbav

    Quindi si,

    Dottore: Ten
    Companion: Rose (seguita da Donna, Amy e Clara)

    Per il resto.. amo leggere, guardare serie tv (ne guardo troppe, troppissime ç_ç) e studio Lingue all'università.

    Ci leggiamo sul forum! :D
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2015, 16:46   40 views
  Share  
.
Top