Doctor Who Figurine Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera mentre ero fuori con amici, in un bar mi è capitato di vedere in tv (su MTV) la pubblicità del magazine Doctor Who Figurine Collection, ovvero la speciale raccolta di action figures firmate Eaglemoss che verrà pubblicata in vari fascicoli, in onore dei 50 anni della serie. Qui sotto potete vederne lo spot:



    Purtroppo non so dirvi quale casa editrice pubblicherà i fascicoli, in quanto ero lontana dalle TV, l'audio non si sentiva, e lì per lì sono anche rimasta abbastanza perplessa. Pensavo di avere le allucinazioni, o di aver scambiato per un Dalek qualcosa che non centrava niente o_o
    Ho provato disperatamente a cercare informazioni online, ma non ho trovato niente di niente.

    Terrò d'occhio MTV per farvi avere qualche dettaglio in più, e sicuramente in settimana farà il giro delle edicole alla ricerca del primo numero x)

    Il sito ufficiale del magazine: dw-figurines.com
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    ma che figataaaaaa le voglio *w*
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici! Magari non tutte le uscite, perché certe action figures non mi interessano poi molto ..ma diverse si! <3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    Esattamente *www*
     
    Top
    .
3 replies since 1/9/2013, 02:32   64 views
  Share  
.
Top