"The Day of the Doctor", e programmazione per i 50 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, penso che questo l'abbiano capito anche loro. Tuttavia c'è gente che magari pensa che tutti gli alieni compresi nel trailer ci saranno.. ? Boh, non lo so, non mi chiedete di entrare nella loro testa >__<

    Anyway, visto che tanto si è parlato dei capelli di Tennant, lasciatemi dire che Matt Smith in questo trailer lo supera, ma non potevano acconciarli un po' meglio?! ;P
     
    Top
    .
  2. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qua analizzano il trailer

    http://www.doctorwho.tv/whats-new/article/...0-year-trailer/
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra analisi del trailer qui. Cinquanta particolari per il trailer dei 50 anni della serie (; ..anche se non dovrebbero essere tutti. Sicuramente manca dell'altro =P ..bisogna avere una vista di falco per individuare tutto!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    anche se non è il trailer è comunque un bel video, cerco di pensare positivo via!^^

    dal sito linkato da ramona:
    QUOTE
    43. Gallifreyan text
    Probably translates as "Peter Capaldi Was Here."
    Or maybe, "Where's the trailer?"
    Possibly, "I heard the Rani is coming back."
    Or even, "more missing episodes to come?"

    secondo me è la seconda XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    a me il trailer è piaciuto molto (concordo sui capelli di Matt...XD) e tutti quei particolari sinceramente mi erano fuggitiXD ma oddio... se davvero c'è tutta quella roba nel 50esimo allora sarà epico!!!!! essendo il 50esimo ovviamente sarà epicoXD
     
    Top
    .
  6. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non vi dico stamattina che sudata per prenotare i biglietti per il cinema xD Alle 11 erano già tutti sold out O__O Comunque ce l'ho fatta *___* non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    nooooooooooo vedere i biglietti**
     
    Top
    .
  8. Wendy´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è niente da vedere xD mi hanno solo mandato una mail con un codice da portare al cinema il 23 novembre
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per te Penny! (: ..io invece continuo a disperarmi per essere nata in FUCKING NARNIA xP
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    D: nooooooooooooo anche io voglio *disperata*

    Sono felice per te <3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    QUOTE
    The Doctors embark on their greatest adventure in this 50th anniversary special.

    In 2013, something terrible is awakening in London’s National Gallery; in 1562, a murderous plot is afoot in Elizabethan England; and somewhere in space an ancient battle reaches its devastating conclusion. All of reality is at stake as the Doctor’s own dangerous past comes back to haunt him.

    Written by Steven Moffat

    Directed by Nick Hurran

    Executive produced by Steven Moffat and Faith Penhale

    Produced by Marcus Wilson

    Stars: Matt Smith, David Tennant and Jenna Coleman with Billie Piper and John Hurt

    fonte

    una sinossi che in pratica non dice niente e non ci fa altro che incuriosire!>.<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    eh beh.... a sto punto aspettiamo un trailer ufficiale.... sempre se uscirà maiXD
     
    Top
    .
  13. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, cerchiamo di spostare la discussione in questo topic (; ..ormai lo speciale è imminente, e presto ci sarà molto da dire. Visto che questa sezione è destinata unicamente alle ultime news, non vorrei ci trovassimo a commentare l'episodio qui (:
     
    Top
    .
132 replies since 10/9/2013, 13:14   887 views
  Share  
.
Top