Donna Noble nel cinquantenario?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ritengo ufficialmente illusa, e quando arriverà la smentita le madonne arriveranno fino in Paradiso. Ma per ora continuo a sperarci, e mi aggrappo a questo articoletto con tutta me stessa.
    A meno che chi ha scritto queste righe non sia un emerito imbecille, c'è la possibilità che Catherine Tate AKA Donna Noble compaia nel cinquantenario della serie.

    nbdk


    CITAZIONE
    A 75-minute anniversary episode has secretely been filmed to mark the occasion, which will see favourites including David Tennant, Catherine Tate and Billie Piper returning to our screens alongside the most recent Doctor, Matt Smith.

    IO INCROCIO LE DITA.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    CRISTO!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    oddio speriamo *____*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    anch'io incrocio le dita e giuro che se moffat me la fa vedere anche solo un'ultima volta mi tratterò dal dire cattiverie sul suo conto e alzerò un altare in suo onore! sarebbe troppo bello riaverla!**
    se invece è tutto falso allora qualcuno morirà. lentamente. è.é
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo due possibilità: o è stato rivelato un ENORME spoiler, e Moffat starà tutt'ora smadonnando, o chi ha scritto l'articolo ha capito una cosa per l'altra, e rischia di incorrere nell'ira di una moltitudine di MOLTI fan. Attendiamo smentite o conferme dalla BBC u.ù
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2013, 18:25   80 views
  Share  
.
Top