Contenuti speciali DVD "The Day of the Doctor"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La data si avvicina, e con essa qualche news anche sulla pubblicazione del DVD di "The Day of the Doctor" (: ..già sappiamo che DVD e Blu-ray saranno disponibili a partire dal 2 dicembre (in UK). Qui sotto la lista dei contenuti speciali confermati:
    CITAZIONE
    ▪ The Day Of The Doctor - Behind The Lens (durata 13 minuti e 15 secondi, nel cast Matt Smith e David Tennant)

    ▪ The Last Day (durata 3 minuti e 57 secondi, non ci sono informazioni sul cast)

    ▪ The Night Of The Doctor mini episode (durata 6 minuti e 54 secondi, nel cast Matt Smith e David Tennant)

    Speriamo ci aggiungano qualcos'altro u__ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    speriamo qualche bravo whovian li metta in streaming XD
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faranno senza dubbio (: ..e se non lo fanno loro, lo faccio io, tiè =P ..tanto il DVD lo prendo al 100%!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    ecco qua the last day!
    a quanto pare c'è un addestramento in corso su gallifrey che va a finire abbastanza male...infatti è l'ultimo giorno di pace prima della time war
    mi fa un po' strano vedere dei gallifreyani così tranquilli in una giornata normale, quelli che abbiano visto sono tutti un po' "particolari", non ci sono abituata: mi fa sia piacere vedere che andava tutto bene che tristezza perché so che dura poco...che ragazza sentimentale dw mi ha fatto diventare! XD
     
    Top
    .
3 replies since 3/11/2013, 22:20   64 views
  Share  
.
Top