Due attori di DW al Giffoni Film Festival?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il post risale al 18 novembre, ma è capitato sotto ai miei occhi solo oggi. Chiedo venia D: ..ebbene, news importantissima! Il Giffoni ha invitato due attori di Doctor Who e due di Sherlock alla prossima edizione del festival (che si terrà a luglio). Tutto ora dipende dalla volontà degli attori... speriamo accettino! ç__ç
    CITAZIONE
    #Ricorrenze #SerieTv Oggi si festeggiano i 52 anni di STEVEN MOFFAT il creatore di "SHERLOCK" e sceneggiatore di "DOCTOR WHO". E sapete cosa vi diciamo? Sveliamo che abbiamo pensato di invitare sia due attori di "Sherlock" che due del "Dottore". E ora aspettiamo risposte! (che non arriveranno- in caso positivo - prima di maggio). Vi piace l'idea?

    Ovviamente, sarebbe il top se avessero invitato proprio Matt Smith e David Tennant ...e Martin Freeman e Benedict Cumberbatch. Ma ve lo immaginate? Io ho la tachicardia al solo pensiero *A* ..per eventuali smentite o conferme pare dovremmo aspettare un bel po'... *le sigh*

    Per dire la vostra, e quindi far capire al giffoni quanto ci farebbero contenti, mostrate un po' di supporto alle serie qui! ;D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    sarebbe fantastico!!!
    comunque,come ha commentato una ragazza
    QUOTE
    Come Sherlockian posso dire che aspettare non è un problema.
    Ci siamo abituati.
    asdfghjkl **

    incrociamo le dita e preghiamo gli dei del fandom perché almeno uno di loro venga u.ù
     
    Top
    .
  3. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'attesa è parte integrante del nostro essere ormai xD ..speriamo di ricevere belle notizie, almeno!
    Fa piacere notare come il fandom di Doctor Who si sta facendo sentire in Italia. Voglio dire, prima Rai 4 che ci fa la grazia e passa lo speciale, ora addirittura ben due attori invitati ad un festival.. son progressi! *-*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    the fans who waited!
    vero! anche se gli whovians in italia sono ancora dei pazzi..... considerati pazzi intendo!
     
    Top
    .
  5. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 23/11/2013, 14:11) 
    anche se gli whovians in italia sono ancora dei pazzi..... considerati pazzi intendo!

    Perché, non lo siamo? LOL.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    sì ma non peggio di altri fandomXD noi stiamo sclerando per il cinquantesimo, i potterhead sclerano per tutto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    stupendo *-* speriamo che matt accetti, ho visto i video di lui e karen al Comiccon ed erano stupendi, quindi se vengono in Italia io andro una settimana prima a ROma per prendere il posto in rpima fila *-* XDDDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    io penserò intensamente ç_ç magari la forza della mente mi teletrasporta la
     
    Top
    .
  9. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L a d y;LoreleiRea~ @ 23/11/2013, 14:21) 
    sì ma non peggio di altri fandomXD noi stiamo sclerando per il cinquantesimo, i potterhead sclerano per tutto!

    Ammetto di sclerare anche io per tutto x°D

    CITAZIONE (23Dvalin @ 23/11/2013, 15:07) 
    stupendo *-* speriamo che matt accetti, ho visto i video di lui e karen al Comiccon ed erano stupendi, quindi se vengono in Italia io andro una settimana prima a ROma per prendere il posto in rpima fila *-* XDDDD

    Il Giffoni si svolge a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (;
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Lady Cupcake, prima del suo nome. Madre dei Pennuti, distruttrice della mia autostima. Creatrice del ciclo del Disagio e stermimatrice di germi.
    ×××××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    13,688
    Time Travelled
    +23
    Location
    In un dungeon sperduto

    Status
    invisible ϟ
    QUOTE
    Ammetto di sclerare anche io per tutto x°D

    oh anche io! faccio parte anche dei potterhead sclerati ehXD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,703
    Time Travelled
    +1
    Location
    Gallifrey

    Status
    i'm not here ✗
    CITAZIONE
    Il Giffoni si svolge a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno (;

    L'ansia mi sta uccidendo, perchè ho scritto che il giffoni si fa a roma, perchè???? XDDDD

    Beh anch'io sclero per qualsiasi cosa quindi potete aggiungermi al gruppo XDDD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    COMPANIONS
    Posts
    5,189
    Time Travelled
    +17

    Status
    invisible ϟ
    Una mia amica ha detto che se i due attori ci saranno, lei va. TI PREGO, METTIMI IN UNA VALIGIA E PORTAMI CON TE.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ×××××

    Group
    WHOVIANS
    Posts
    3,597
    Time Travelled
    +33

    Status
    i'm not here ✗
    sto pensando di mettere i soldi da parte anch'io per andarci in caso di una risposta positiva...voglio dire: quando ci potrebbe ricapitare?! **

    Edited by ;Nais - 24/11/2013, 20:32
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    THE MASTER
    Posts
    10,349
    Time Travelled
    +53

    Status
    i'm not here ✗
    bhè io direi che per caso in quel periodo vado giù dai miei parenti xD
     
    Top
    .
  15. bloodNoir.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh, se arrivano conferme, io vado senza dubbio. Già sono in contatto con qualche amica interessata alla cosa *-*.. la seconda metà di luglio non è nemmeno un periodo impiccioso per quel che riguarda l'università.. solo, che ansia! Già a pensare alla prossima estate! >__< ..mi devo togliere la cosa dalla testa, per il momento, e godermi ben bene l'inverno, che ho tanto atteso xD
     
    Top
    .
15 replies since 22/11/2013, 18:11   155 views
  Share  
.
Top